Separate names with a comma.
Oggi e ancora più domani i gasoli speciali saranno migliori di quelli normali ma solo perchè sono i gasoli normali a peggiorare.... Vi spiego il...
c'è il 265/35/18 (diametro inferiore ma larghezza ok) oppure il 275/35/18 (stesso diametro ma più larghe dell'omologazione)
Visto che non la producono, ho scritto alla Toyo Tyres suggerendo di coprire questa misura (visto che hanno già la 245/40/18) con la quale...
su quella tratta faccio 7,7-7,8 km/lt
Via Boccioni
Cambiale! Guarda la bugna che vedi fuori spesso come è fatta dentro! [IMG]
Grazie. Per questa volta prendo gli originali che sono autoanabbaglanti se l'assicurazione rimborsa alla fine mi costeranno 125 euro l'uno. Se...
Per fortuna ho la copertura con franchigia di 250 euro...
Devo ancora provarle a dovere ma le prime impressioni sono ottime!
Doppio in tutti i sensi: perchè me li hanno asportati entrambi (solo lo specchio senza fare danni) Perchè BMW è vero che vende solo lo...
Questo fattore per me è molto critico.... Roma-Genova e viceversa , da casa a casa (490 km) con il 535 non riesco a scendere sotto le 3 h e 10...
Per l'uso che faccio io l'M3 la devo prendere senza pensarci troppo altrimenti rientra in gioco la mia vera alternativa: la nuova 550i..
La MB è bella ed ha un gran motore ma esteticamente per i miei gusti personali non mi esalta. Comunque la vedrò bene con calma e cercherò di...
Grazie! hai reso perfettamente l'idea....
Io non so guidare bene ma amo andare forte :mrgreen:.... penso che la AMG permetta molto meno errori rispetto ad un M3... Che ne pensi?
Tutte considerazioni giuste, l'ho vista e l'ho sentita un paio di settimane fa. Molto vistosa, forse troppo per me ma comunque bella.
L'EDC è l'unica cosa insindacabile perchè se non lo metto ho un amico che si offende :mrgreen: Il DKG è la scelta più difficile... forse...
Il DKG mi tenta più per l'uso in pista che per macinare chilometri. Penso che per me sarebbe una difficoltà in meno da gestire, un bell'aiuto......
grazie! anche io pensavo al foxred. Non vedo altri colori disponibili che si abbinano al silverstone se non il nero..
Il prossimo inverno si cambia :mrgreen:...Ho ancora qualche piccolo dubbio se andare sulla nuova 5 berlina (basta con le SW), escludo l'M5 perchè...