Separate names with a comma.
mi sa che devo porre più attenzione al vetro...a volte lo metto nella tasca dietro e mi siedo sopra.....poi il vetro taglia e potrei rompermi le...
anche sulla mia moooolto oltre i 200 km/h (da non ripetere) nessun problema!!! Hai controllato se le guarnizioni si sono ingottate al sole? a...
se ricordo bene dai post precedenti, il suo era tethered e non vedo grandi differenze e convenienze tra il 3.1.2 e il 3.1.3 ecco perchè l'ho...
mi sa che hai sbagliato a farlo.se avevi il 3.1.2 JB con blackrain non era il caso:evil:dovevi aspettare il 4.0 ....ci manca 1 mese esatto:wink:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...=D>
no, il 7 giugno
perchè stamani è stata rilasciata una nuova versione che correggeva due bug. Hai avviato spirit in modalità compatibilità W98? Altrimenti...
anch'io uso questa e mi trovo molto bene.Ad ogni buon conto dovremmo postare anche noi utili suggerimenti su appllicazioni di cui siamo...
è già da un bel pò di tempo, comunque non lo comprerei mai.Vedo molto bene Android per il futuro ma non per Nokia. Non chiedermi il perchè:wink:
succede anche a me. Ho tim e mi chiedevo anch'io il perche!
se dovessi scegliere io oggi comprerei il Desire o aspetterei il N1 Hanno tutte le carte in regola per competere a livello di prestazioni.
aggiornato adesso...ora lo provoTempi duri per l'iphone: a maggio entra in listino alla vodafone il Nexus one e sarà venduto anche in...
l’Apple Worldwide Developers Conference (WWDC) dovrebbe tenersi dal 27 giugno al 2 luglio e quindi è molto probabile che sarà presentato in...
Alla fine di giugno. :wink:
Grazie, aggiorno subito. Sei stato molto gentile.
grazie dell'informazione (peccato che non mi consente di darti una reppettina, era meritata) a te sono riuscito a darla. Non ti dimenticare di...
per cortesia mi servono questi dati: la versione fw che hai e se il tuo iPhone è JB basta che vai sul punto interrogativo in alto accanto ad...
Sei sicuro di aver aggiornato alla 9.1? Io ho letto in giro che crea grossi problemi.
Ho il fw 3.1.2 JB secondo voi si può aggiornare iTunes alla 9.1? Ho letto che da problemi e sono indeciso.
fai in modo che sia molto ma molto visibile nella foto che ti faranno se ti becca un autovelox:razz: