Separate names with a comma.
Non è questione di esperienza ma di passione, di sicuro non sarà una preparazione da pista con assetti troppo rigidi, e poi questo è a discapito...
Non è questione di piacere o no, mi scuso se sono sembrato scontroso, ma preferisco evitare i sentimenti in certi discorsi.
Una daily può essere preparata, non vedo quale sia il controsenso, se si ha 2 macchine ce lo si può permettere, quando una è sul ponte si usa...
Ti darei ragione sulla conservazione se stessimo parlando di una Z3 M coupé, non di un auto del quale sono stati fatti più di 100 mila...
Io una giornaliera la ho già, affidabile e tutto quanto. Questa sarebbe più una seconda giornaliera a dir la verità! Non capisco a pieno perché...
Come da titolo ho alcuni dubbi per quanto riguarda le assicurazione di una BMW e36 320i, mi sono venuti leggendo qua e la sul forum varie...
Grazie mille! Se non sono novità eclatanti eviterò di postarle, per il resto terrò aggiornato il documento google costantemente
Ho visto build molto più aggressive (400-500 hp) con pezzi cinesi e interni stock, fare anche 20 mila chilometri senza problemi. Se le cose le fai...
Faccio un update: Sto interloquendo con un ragazzo greco-tedesco, che fa anche le mappe e assieme a lui sto cercando i vari pezzi, l'idea di uno...
Assolutamente, per ora sto cercando di ottenere più informazioni possibili a riguardo. Cercherò di mantenere il post aggiornato il più possibile
Come ho già detto il valore di rivendita non mi interessa, perché non rivenderei la macchina.
Quello senza dubbio ma comunque non sarebbe un auto che venderei e i prezzi che sparano sono esagerati, il 328 meno costoso sotto i 150mila...
Dici che uno swap con un M52B28 sia più economico?
Addirittura 3-4 volte:fear, non pensavo fosse così costosa! Ho trovato un annuncio che sosteneva di aver fatto queste modifiche: "Pompa freni,...
Ciao a tutti, stavo considerando l'acquisto di una e36 320i, (preferirei una 325/28i ma sparano dei prezzi insensati) e volevo sapere alcune cose:...
Come da titolo, sto cercando siti europei da cui ordinare pezzi da installare sull'N54. Vorrei comprare da siti europei per evitare i costi della...
Quindi meglio evitare modifiche estetiche e un assetto troppo eccessivo? Mi preoccupava molto la rilocazione dell'aspirazione!
Hola! Vorrei comprare una BMW e92 335i e modificarla ma ho un piccolo timore. Sapendo che il tuning non è ben visto dalle forze dell'ordine volevo...
Hola! Vorrei comprare una BMW e92 335i e modificarla