Separate names with a comma.
lascia perdere il microfono e il lettore mp3 con display tra lettore e microfono c'è un pulsantino che fuoriesce di pochi mm [IMG] By...
quindi per i prezzi e disponiblità basta mandare una mail in inglese al tipo ? grazie mille
i sedili si possono verniciare ma è una sistemazione temporanea il risultato è anche bello ma da guardare e non toccare alcuni lo fanno prima...
Capisco io sono l'opposto non mi piacciono gli originali i mak non li fanno x le bmw vero il canale rovesciato sembra più piccolo ma era x avere...
addirittura ?
mah ero indeciso sperav in un vostro consiglio o una foto di un auto con questi cerchi.....
e i gmp victoria ? [IMG]
ciao che ne dite di questi ? mak variante [IMG] By stefanoberto at 2012-03-15
ciao avete mai visto i mak variante sulla e91 ? che ne pensate ? da 18.... volevo qualche cosa di un pò diverso dall'originale.... [IMG] [IMG]...
scusami no la pulsantiera è invariata mi hanno inserito il pulsante all'interno della plafoniera facendo fuoriuscire solo il tastino, quindi...
io avevo chiesto al mio installatore Armando hi fi loreggia.... non era possibile quindi mi ha installato quelli di un'altra marca e messo solo...
si si hai ragione a parte il costo dei pneumatici da 19 il mio gommista mi dice che sono molto più costosi.... vivo e lavoro a cittadella la...
Il cerchio è da 16 ma ho i 18 estivi Cmq troppo classici serve qualche cosa di più racing Si si Cittadella dove vivo
che ne dite di questi ? [IMG] By stefanoberto at 2012-03-08
scrivo anche se forse andiamo in o.t. x l'anteriore che ho intallato in settimana non ho cambiato ne parasassi ne parte inferiore bastava fare...
[IMG] By stefanoberto at 2012-03-08 [IMG] By stefanoberto at 2012-03-08 ecco due foto fatte in velocità cmq è venuta uno spettacolo ora si che...
[IMG] By stefanoberto at 2012-03-08 [IMG] By stefanoberto at 2012-03-08 appena possibile lavo e faccio una foto non con il cellulare :-)[IMG]
Si ma i barracuda sono da 19 Spettacolari! Ma da 18 come vengono?
http://imageshack.us/mobile/gallery.php Boo non riesco ad incollare provo questa sera.....
Quei cerchi sono in prova Che dici? Gli originali mi hanno stancato questi sono cattivi!