Separate names with a comma.
Che razza d una bestia Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" [IMG][IMG][IMG][IMG] Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buondi Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Eccomi....118d Lci Ah okkkk , ottimo Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bellissima... Piacenza città? Io sto vicino a Parma...ma spesso sono nelle tue zone... Nel link in firma del 5 raduno vedi le foto dell'incontro...
Bel ferro sul serio Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non male la squadretta che sta uscendo ... Con Salah e Allan potremmo puntare oltre il terzo posto.. Ma pensò che il grosso sia già stato fatto......
Kondogbia ne parliamo tra un anno se non vale i 35mil , da interista... In difesa abbiamo preso Miranda... Non un pivello...oltre a Murillo e...
A me ultimamente va da sxhifo la tastiera google... Si blocca... E lagga... A voi ? Ho disinstallato l aggiornamento... Vediamo se era quello ......
La Stanza Degli "always Here" Baobao a tutti dal fiume 8mesi 50kg Zelda [IMG][IMG][IMG] Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Viaggia da 3 anni a un gol ogni due partite... Sicuramente in zona gol la butta dentro spesso, ma l'avanti e indietro che faceva Tevez lo dovrà...
Ma ti è gia arrivata? bella la bianvozza se è gia la tua! Fai un thread di presentazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...
s3 nuova? Ciao Ale, tutto bene? ti ricordi di me ? fine OT !!! Cmq quando avreste intenzione di farlo?
hahaha magari... sarebbe motivo di uno sprint in piu x la giornata... ma oggi credo di star leggero (credo)
Giorno... che fiacca...
Riguardo ad huawei, io ho g7 e x 226 euro é tanta tanta manna... In casa col Wi-Fi fa 10 ore di display attivo... Inviato dal mio G7-L01...
Sera puzzoni... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Giornooo, io pisolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sera vagabondo Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sculacchiato.... Oggi raga paninazzo al cavallo pesto... [IMG] Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk