Separate names with a comma.
sicuro?.. io ho smontato le lampadine dal proiettore normale (la mia è di fine 98) e le ho montate su quello lenticolare .. a meno che la parabola...
considera che nel 92 aveva la cinghia e non la catena di distribuzione, però se cambi tutto tutto credo che l'attacco al cambio sia uguale e la...
i lenticolari (originali Bmw) che ho montato montano le stesse lampadine delle parabole (H7 - ho messo le philips) e fanno un bella e potente luce
@anonimus.. sono a roma ma non ho ancora l'impianto a gas e fin'ora no mi sono informato sui migliori impiantisti, mi dispiace non poterti aiutare
ottimo... allora quasi quasi le prendo (anche se comunque avrei fatto il confronto): hanno le luci sugli specchi:eek::eek: ma poi a montare i...
insomma, considerato che non deve rifare tutti i cablaggi da bombola a centralina, forse poteva chiederti un po meno (ma non ho capito, anche in...
di esperienza non e ho, ma per sentito dire quello ad iniezione (il primo) dovrebbe essere migliore (ps. che prezzo ti fanno compreso di incentivi?)
già per il solo fatto che viene fuori il nome audi potrebbero bannarti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::biggrin:
=D> ma tu già hai il cruise control originale?.. :-kquale sarebbe quello di IIgenerazione? fammi sapere gli sviluppi del tuo progetto :eek: ciao
c'hai ragione
io quest'estate ho cambiato le parabole normali installando i fari lenticolari che secondo me sono molto più belli, e inoltre sembrano fare più...
ciao a tutti, qualcuno di voi sa (per esperienza diretta) se le alette parasole della e46 sono adattabili/compatibili alle nostre e36? (ne ho...
si trovano anche dei bellissimi fari posteriori a led (ovviamente non originali)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
mannaggia .. , si vendeva il modulo, l'attuatore, l'interruttore frizione e tutti i cablaggi (oltre alla leva cc)
dai mix, tu dirigi i lavori e io eseguo.. però quei cablaggi li, in vendita su ebay dovrebbero essere tutto l'occorrente, no?
confermo quanto detto nel primo post di patone e quanto detto da ultimo da Yak: alcune versioni con clima digitale permettono di accedere a...
riapro questa discussione: non mi diete niente.. ma a me il cruise control sulla e36 mi farebbe impazzzire. Scartata (almeno per il momento)...
per batmobile piccolo OT: leggo nella firma che dovresti avere una 2002.. se è così mi sento in dovere di dirtelo: su 'porta portese' (giornale...
se ci fai caso nella prima foto il colore degli interni è pelle bianca e inve il bracciolo è nero, segno è un post montaggio, come pure il...