Separate names with a comma.
Si, parecchio. Avevo ordinato uno specchietto destro la settimana dopo ferragosto, mi è arrivato la settimana dopo l'Immacolata.
Addirittura? Mettiamoci pure gli auguri e figli maschi, già che ci siamo! Io so solo che sulla provinciale che va dalla SS 106 al paese natìo di...
Ripeto: per fortuna! L'M3 E36 costava oltre 100.000.000 di lire con gli optional basilari, ed erano metà anni '90! Credo sia una delle poche...
E ricordiamoci, perché la cosa è fondamentale, che il motore della 911 è là perché la 911 avesse i posticini posteriori. Beh, se questa è una...
Non so come faccia qualcuno ad avere ancora un minimo di speranza nel futuro di questo paese senza vergogna.
Appunto. Se le macchine si fanno bene, non c'è bisogno di assetti che ti fanno rompere i denti ad ogni avvallamento, visto che - appunto - non è...
Io ho guidato una sola Lotus, una Elise Sreet Racer o come cacchio si chiama lei. Di telaio è una pietra, ma di assetto era più morbida della mia...
Vero, prezzi ottimi! Esce una macchina di dimensioni e potenza analoghe all'M3 E36, con tutta la tecnologia e le dotazioni di oggi, a meno del...
Non resisto, tolgo la sottoscrizione. Cavallereschi saluti.
Ma guardate che non è che più un assetto è rigido, più è migliore. Anzi, su macchine molto rigide e solide di telaio, l'assetto può essere anche...
Mah, la 918 ha anche 6000cv di motore e altrettanti di frullatore, oltre a pesare poco ed essere supermegasofisticata da millemila milioni di...
Mah... Sono stupefatto
Perché non rilegge meglio l'articolo? C'è scritto tutto quello che sta chiedendo.
Ah, mi sembrava si parlasse di "motore nel posto meno intelligente". Se parliamo di handling e performance, penso che i 7'18" al Ring della 997...
Guardate che la Polo WRC Street a TA da 220cv è già uscita forse un anno fa, in 2500 esemplari. Questa sarà la Polo R ed avrà 253cv su TI.
L'intelligenza della soluzione è proprio questa: se la 911 avesse avuto il motore centrale sarebbe stata una delle mille sportive a motore...
Credo quello sia un posto così intelligente da permetterti di avere una macchina bellissima e allo stesso tempo comoda, con due posti più due...
Penetrazione o non penetrazione, dove ci vorrebbe l'estrattore la 911 ha comunque il motore. Quindi comunque ci vuole l'alettone.
Savage viene dall'M3 E92 prima della GT3, dubito tornerà dietro a Monaco. Anzi, io un mezzo dubbio sulla follia che farà ce l'ho. :vamp:
La 335i pre-restyling aveva l'N54, dal 2010 ha avuto l'N55.