Separate names with a comma.
gli interni comprendono:sedili anteriori e posteriori,poggiatesta,pannelli porte,bracciolo,tutte le plastiche sotto porta e dell' attacco...
secondo te faccio bene così?ma il fatto è che sotto mano ho un 1.9 abbastanza fresco.alcuni tuoi coforumisti tempo fa mi hanno consigliato di...
salve!io sono possessore di un ferro vecchio(bmw 318 is del '94) che però si ostina a partire sempre,che mi lasciò mio fratello,è pure un 4...
costantino,certo che ti ho calcolato,grazie per l' interessamento.credo di andarci da zagarini e caso mai te lo farò sapere,se sei disponibile si...
:-kho deciso di rifarla originale,semplicemente farò ripellare i sedili e i pannelli,che forse non uscivano con la 318.primo perchè ha quasi 20...
grazie a tutti soprattutto a deftones.ma non è che sapreste per le fasce e gabbie pistoni,bronzine,paraolii,guarnizioni dove trovarle in qualche...
ciao a tutti .questo è il mio primo messaggio che metto sul forum.io ho 26 anni e una bmw 318 is lasciatami da mio fratello 5 anni fa.l' ultimo...
ciao a tutti del forum bmw.questo è il mio primo messaggio che metto sul forum.io ho 26 anni e una bmw 318 is lasciatami da mio fratello 5 anni...