Separate names with a comma.
Dici? in realtà per me ha senso. Lui si baserà sui giri motore e sulla velocità per cambiare. se si basasse solo sui giri motore, se iniziassi a...
:mrgreen: hai ragione anche tu, però con in fatto che "tanto l'SMG non sbaglia" magari in un attimo di foga agonistica :lol: si può sbagliare più...
Segnalo una cosa per quanto riguarda la cc4.10 e il cambio SMG2. so che nessuno lo usa, e probabilmente non vi capiterà mai di provare, però io...
Io ho la 4.10 da febbraio ma per un motivo o per l'altro non ho ancora abuto modo di provarla in pista ](*,) l'unica pecca potrebbe essere la...
anche io passo, lavoro :evil: bye, Speck
ok, ma solo 4500km dici che è normale? poi mi confermi che è quello lo spessore residuo vero? il minimo (quello che fa accendere il sensore) è...
Mmmmm addirittura? non mi sembra così corta, con l'SMG devo partire dal minimo per cui ci perdo sicuramente. con il simulatore mette 6 secondi lo...
Ho provato a farlo con la 4.10 (che ho montato a gennaio) e questi sono i risultati: 0-60 4.822 0-100 11.475 1/4 13.266 @108.1 Vmax: 178mph...
Ciao, volevo farvi una domanda sul consumo delle pastiglie! posto la foto del mio disco anteriore e pastiglia, il "rimanente" della pastiglia...
Porco cane #-o mercoledì mi sa proprio che non riesco causa lavoro! uff, dopo controllo le altre date..... bye, Speck
niente raga, qui c'è una tempesta #-o stavolta passo, farmi 60+60 km con il rischio di trovare pioggia non mi va ](*,) mi prenoto per giovedì...
Ok grazie. io vedo verso le 16 com'è qui a milano. bye, Speck
mi sintonizzo anche io sul canale meteo :mrgreen: bye, Speck
Stigheits :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so darti consigli sui pistoni ma complimenti per le piccole modifiche...
Domandina, ho le Ps2, qual'è lo spessore minimo del battistrada? ho controllato oggi e al centro della gomma, sono a 6mm davanti e 5mm dietro....
Ciao, io se è bello il 6 spero proprio di venire :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è troppo che la M non mette le gomme...
Io ho solo 225 e 255 non ho le 235 e 265 :sad: la mia è tedesca, poi presa da Bmw Italia (quindi con garanzia 2+2) ma ha solo le misure...
:sad: uff anche la mia è CS ma non ha le 235 e 265 a libretto :sad: magari la tua le aveva in Germania e poi sono state trascrtte? Comunque, tra...
Non esiste :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi 2002 è un controsenso, non potrebbe essere restyling anche se esistesse!...
Io ho fatto un salto tra le 15 e le 16 sperando che ci fosse qualche turno libero....ma niente :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20"...