Separate names with a comma.
io sono del parere che le shadow line lucide stanno meglio di quelle cromate(nn per caso sono un optionale per di più caro...) ...sono molto più...
libidineeeeeee!!!!:mrgreen:
che figata... in diretta:mrgreen:
ma una bella corvette? è un pò rozza però ti da le sue soddisfazioni:mrgreen: cmq tra le te citate direi porche e poi m....
Domanda :mrgreen:: quindi neanche in caso di incidente la trovano giusto?sarebbe anche più sicura del modulo da questo punto di vista:-k
Vai di performance!se ne vedono pochissimi in giro (io fin'ora nn li ho mai visti dal vivo) e sono bellissimi...
bellissima!....ma in cosa consiste il parabrezza benessere?
ma per curiosità quanto si riesci a risparmiare?
ci sono pure io...sempre lato guida...sembra che ci sia il finestrino aperto si sente un pò d'aria e ovviamente i rumori esterni ....
io ce l'ho sulla mia che è tintansilver e ci sta da dio perchè fa contrasto...ma anche black totale sarà fantastica e cattivisima...=D>
quoto!
con il dtc disattivi il controllo di trazione quindi per un semplice 0 a 100 nn entrea mai in funzione (il dtc limita soltanto la sbandata!) è...
io l'ho provato e con il tetto in vetro toccavo il tetto a lato ](*,) e nn sono mica una giraffa...cmq il 2.4 disel ha le stesse prestazioni...
](*,)](*,)](*,) pensate che quando ho comprato la macchina(gennaio 2008)il venditore di una grossa concessionaria mi disse che nn ne sapeva nulla...
mi aggrego!:mrgreen:
ma voi avete letto il mio post?quel modello di audi lì ci impiega 7.1 sec nello 0 a 100 il 2000d bmw 7.9 con il meccanico... ci aggiungi il cambio...
nn ci posso credere:eek:per me ha dei problemi...
dovi guardare i pesi...per esempio la brera da 210 cv (che è pure più piccola della e92 e nn di poco) ha praticamente le stesse prestazioni della...
io lo spengo sempre tranne quando sono di fretta con la pioggia:lol:
ma quindi è normale o no? a me sembra di no perchè certe volte vibra parecchio...