Separate names with a comma.
con quel motore plug-in c'e' la prova della serie 2 AT... da circa metà video in poi.. [MEDIA]
anche a me piace quel blu, la vorrei però vedere dal vivo al sole..
di serie sull'xline sono in nero lucido, che te le sconsiglio. io le ho sull' x1 f48 e sono un disastro....si segnano anche con un panno pulito....
quello che centra la corsia in automatico è compreso nel driving assist plus da 770 euro?? Il Driving Assistant Plus comprende sistemi di...
ecco la prova della arancione. premesso che non la prenderei, ma a me non dispiace.. [MEDIA]
con il connected si può azionare la ventola, ma è quella dell'aria normale non climatizzata.
ah non lo so.....se non è obbligatorio non le cambio neanche... qualcuno ha parlato di obbligo e controllo in revisione, qualcun'altro dice che...
originali bmw 50-55 l'uno.. rispetto ai 250 euro che mi hanno chiesto direi che risparmio lo stesso...
x quelli magneti marelli da 15 euro su ebay ho visto un commento di un acquirente tedesco che ha scritto: Questo prodotto non può essere...
sulle molle ho visto che ho riportato la scadenza 04/21. ho fatto anche ricerche che per essere un ricambio valido dovrebbe riportare la...
è questo ? https://www.auto-doc.it/magneti-marelli/16428005
..del colore arancio che ne pensate?
dopo averne vista una bianca in conce non sono rimasto proprio così convinto. mi sa che sceglierò il solito nero pastello
per evitare questo approntamento bisogna andare alla bmw italia a roma o a milano? mi sembra che qualcuno ne parlasse tempo fa...
anche a me l'hanno detto quando ho ritirato la macchina per il tagliando. (la mia è di giugno 2016) mi hanno parlato di "cariche esplosive" da...
i 18" invernali di marchi premium (continental, pirelli, bridgestone, ecc) costano online 190-200 euro se li ordini adesso, dal gommista...
vedo che la battuta è stata capita da tutti.. vabbè...
la pelle (vera o sintetica) è cmq un materiale non traspirante, quindi per forza di cose fa sudare.
sensori sulle valvole che segnalano la pressione delle gomme (quindi quando buchi). su ebay su trovano sui 50 l'uno, in conce li fanno pagare...
utile alle mogli per scoprire se il marito carica l'amante... e viceversa...^_^