Separate names with a comma.
parole sacrosante.....ma quella era tanto per farvi vedere cosa si può trovare a presto raga!!!!!!!
uploader non midire così.....ci rimango male........ comunque ci sentiamo più tardi...cia ragazzi....a prestissimo.. PS ma la radica si può...
jet lake fino 22000ci arrivo amozzichibocconi ma ci arrivo.....tieni conto che in germania dal prezzo che vedi ti levano sempre qualche cosa
beccatevi questa poi mi dite:...
335 apprezzo veramente.....ma stiamo lontani dal mio canone di audi....:selleria stoffa......radica........cerchi discutibili....non mi piace un...
jet......in italia prendere una macchina importata vuol dire regalare come minimo 4000 euri......non mi dispiace fare un viaggio nei paesei...
UPLOADER.....sono oramai mesi che cerco e vedo l'andamento del mercato delle bmw in germania......dunque sono sempre stato orientato verso...
vi mando un link di questa audi che ne pensate?...
jet lake como.... mi fa piacere trovare persone schiette e sincere come te......oggi è il primo giorno che sto su questo forum e devo dire mi...
scusate per la mia assenza...momentanea......ho lanciato io questa discussione ......qualcuno mi ha fatto notare quale AUDI intendevo....hai...
una cosa che non capisco tante persone dicono che le audi siano rifinite meglio dentro.....a me risulta vedendo le ultime serie5 che non è...
E' azzardato fare un quesito simile su un forum di BMWisti.....ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensate di queste 2 macchine....CON ESTREMA...
mi metto alla ricerca.....però preferirei aspettare l'anno entrante.....almeno si può chiedere qualche sconticino......
comunque ragazzi mi avete convinto......vedo di trovare una 530 d o xd 2005-6 possibilmente touring
redicesi 1 sicuramente l'eccezione c'è anche in italia....come in germania......ti voglio dire una cosa che ho scoperto...chiedo scusa in anticipo...
bmw modena.....mi dici le stesse cose che mi ha detto il responsabile tecnico della BMW l'aquila e cioè che i cambi e qualche altra cosa fino al...
redicesi 1 in italia non mi fido. sono di roma sto in mezzo ai motori praticamente da quando sono nato (come tutti noi penso ahahahah)...mio...
e questa è la 730d che ne dite?: http://cerca.ebay-automobile.it/veicoli/details.html?id=121439961&origin=PARK
ok.....premetto che perdo le ore su internet solo su cardealer, questo mi sembra un ottim o concessionario:...
ho trovato delle macchine interessanti su un cardealer tedesco.....posso mandarvi il link? o è proibito?