Separate names with a comma.
non l'ha detto...
Io utilizzo QUESTA.
Grazie.
Perdonate la domanda da niubbo... quando si riavvia si perdono le impostazioni salvate? Grazie.
[MEDIA]
Non so rispondere al tuo quesito in quanto io ho acquistato un'auto nuova con il pacchetto tagliandi, per quanto riguarda il carrozziere io mi...
Premesso che ho l'auto in firma e non conosco quella che stai per acquistare, ti posso dire che nello slot USB presente è sempre "inchiodata"...
Io, al momento, a via Appia, mi trovo discretamente, sicuramente sono gentilissimi e disponibili con gli appuntamenti e, per quanto riguarda la...
Mi autocito... Sono fortunato a conoscere l'aramaico antico perché, nonostante abbia disinstallato e reinstallato due volte l'app, al terzo...
Il login ho provato più volte a farlo ma mi appare la prima foto di questa pagina dopo aver tentato di connettersi alla solita schermata dove...
L'astina dell'olio sui benzina l'hanno già eliminata...
io non riesco più ad accedere...
Anche una bella SL
Eppure esiste qualcuno sostenitore della bi-zona... :fear:fear:fear
Si ma bisogna fare attenzione a come si indirizzano le bocchette :haha:haha:haha
[ATTACH] Le mie adorabili pesti...
in teoria gli altri servizi li avevo fino al 2023 e mi sembrava fosse compreso anche questo, pero, probabilmente, ricordo male io. Grazie.
nel mio caso costa 79 euro ed ho appena scoperto che per inviare le destinazioni al navigatore dell'auto, che prima facevo tramite l'app my bmw,...
A me qualche volta succede se mi connetto tramite wifi, in quel caso, mi connetto tramite i dati del telefono e si aggiorna.
Personalmente sono andato sempre a via Appia Nuova e non mi sono trovato male.