Separate names with a comma.
Ragazzi sono proprietario da pochi mesi di una BMW F20 116D, fino ad ora tutto ok, tranne il cambio batteria. Motore fantastico e io venivo da una...
Ragazzi se qualcuno ha in vendita quattro pneumatici in ottimo/buono stato per la mia F20. Non voglio prenderli nuovi perché non so fino a quando...
Ragazzi, buonasera a tutti, da poco possessore di una BMW 116 del 2013. Trovata con 4 gomme normali su cerchio 16 205/55 R16. Il concessionario mi...
Buongiorno a tutti, mi sono presentato tempo fa sul vostro sito, avendo intenzione di prendere un F20. Ed ora il desiderio è stato realizzato,...
Salve a tutti, come già scritto in precedenza sono alla ricerca di una F20. Ieri mi sono imbattuto in un esemplare del 2011 con 123.000 km modello...
Salve a tutti, mi sono appena presentato sul forum. Ho una golf 1.9 idi 5 serie, con i primi stipendi e per usura della mia VW ho deciso di...
Buonasera a tutti, iscritto da poco al forum non ho resistito ad iscrivermi. Attualmente ho una golf 5 serie 1.9 tdi, ma devo sostituirla a breve,...