Separate names with a comma.
Ok, grazie ancora!
Grazie per la risposta. Ho le pinze color argento. Quindi impianto normale, giusto?
Salve, devo cambiare le pastiglie anteriori a causa dell'elevata rumorosità a caldo. Vorrei comprare delle Ate Ceramic ma non so che tipo di...
Perfetto, grazie ancora
Eventualmente hai dei marchi di pastiglie da consigliarmi?
Ok, grazie mille
No il rumore non lo fa quando il veicolo è fermo, ma subito prima. Se schiaccio il pedale del freno a veicolo fermo, non si sente nessun rumore....
Ok grazie di cuore per i tuoi consigli. Ne farò tesoro.
I freni fanno questo rumore solo quando sono caldi, magari dopo un po’ di strada fatta in coda. Lo fanno solo i freni anteriori, ma non so dirti...
Guarda il video short che ho linkato nel primo commento. Il rumore che fanno si sente benissimo. Io non sono affatto convinto che sia come dicono...
Ciao, ho novità fresche fresche: ho riportato la macchina all'assistenza BMW e mi hanno detto che sono le pinze a fare questa specie di muggito....
L'assistente di parcheggio non è il PDC? Allora no, non ce l'ha.
Sono andato sul sito e questo è quello che c'è scritto: Driver Assistance And Lightning S508 Park Distance Control (PDC) S521 Rain Sensor S534...
Metto uno stralcio dal manuale: Attivazione/disattivazione Inserimento automatico Il sistema si attiva automaticamente nelle seguenti situazioni:...
Si è accanto alla leva del cambio, sotto il pulsante delle mappature.
Non si sono mai attivati. Tra l'altro io per entrare nel mio cancello passo da una stradina stretta con le macchine parcheggiate a destra, e i...
Salve a tutti, da un mese e mezzo posseggo una BMW 218i Cabrio del marzo 2021 con 47.700 km circa. Dopo pochi giorni i freni anteriori hanno...
Grazie mille, prima di postare prometto di leggere il regolamento e le condizioni di utilizzo. Per le foto, provvederò appena possibile. Un saluto.
Salve a tutti, mi chiamo Salvatore, ho 58 anni e vivo vicino a Viareggio (LU). Da domani sarò un felicissimo possessore di BMW 218i MSport Cabrio....