Separate names with a comma.
Consigli per gli acquisti 320D berlina eletta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non dovrebbe essere complicato. In linea di...
Non é detto che tu lo possa vedere...potrebbe essere stato svuotatato/forato
Meccanicamente si..legalmente no.
È M47 al 3000%! Comunque vedendo le foto io dico che il dpf non c'è più...sarà la qualità della foto ma lo scarico mi pare decisamente nero.
Consigli per gli acquisti 320D berlina eletta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci mancherebbe,figurati. Colgo l'occasione...
Nel 2006 il 2.0 turbodiesel in commercio era l'm47 (sul libretto é segnato con il finale della sigla,ovvero 204d4). I veri punti deboli di quel...
Ottimo accostamento
Peccato Maledetti asfalti
19 senza run flat,vero?!
Io ti consiglio di stringere i denti e spendere 'sti 120€ (bella legnata,dato il tempo che ci mettono)e rimettere l'originale,molto probabilmente...
Figurati ci mancherebbe. Eh le capsule a depressione fanno 'sti scherzi quando invecchiano
Eh puó succedere che saltino,soprattutto quando cominciano ad avere una certa età,che nel tuo caso dovrebbe essere prossima agli 8 anni. Va...
Probabile che sia saltata la membrana a depressione della valvola
Mah,ad esperienza mia ti direi che dovrebbe esserci. Sicuramente il metano é ben piú pulito del gpl,ma privare l'impianto del filtro per gli...
Ah ok...particolare peró questa cosa.
Dai retta che c'é...é sulla tubazione di mandata dopo il riduttore.
Nel tagliando,fatti anche sostituire il filtro del gas (che sarebbe ottima cosa cambiare ogni 15.000km)
No no,quello non é un manicotto,ne una guarnizione..
Ti consiglio un bel tagliando..completo di candele
Sembra che sia sboccolato questo turbo. Anzi,per essere preciso,sembra che lo spallamento abbia ceduto. Mi sa che ti ci vorrà un turbo di ricambio