Separate names with a comma.
Ciao,purtroppo niente soldi,questi sono dei professionisti della truffa,ti consiglio di fare una querela penale,magari dopo un po di querele lo...
Ho scritto anch'io alle iene e striscia la notizia,scrivete anche voi,se scriviamo tutti magari ci prendono in considerazione e riusciamo a...
edit
rossi gianluigi gammavi ciao massimo vai in commissariato e lo denunci.anch io lo fatto,se accimuliamo un po di denuncie prima o poi lo...
Mi mandi il tuo numero in privato cosi ti spiego
L unica cosa che voglio e`giustizia,se anche tu ti sei sentito truffato da questa persona devi unirti a me
Ciao Fabry ma tu hai agito penalmente?
uniamoci contro i truffatori che rubano a noi onesti per dare da mangiare ai loro figli,un giorno anche i loro figli sapranno il lavoro che...
Ciao Luisa io ho fatto una querela penale,anche tu sei stata truffata da gianluigi fammi sapere
Leggendo la discussione dall'inizio con Fabri e Il Signor Mario che dice che signor EDIT non ha niente a che fare con la EDIT e tutto falso!! se...
Il giudice ha dichiarato il fallimento della edit, naturalmente faceva parte del programma il fallimento,sono le cose fatte all'italianacambio...
Ciao Fabry 75 c e`in ballo un istanza di fallimento ,naturalmente da bravo professionista il regista manovratore parassita che vive rubando i...
E'vero sono ancora tutti dentro e lavorono dentro la Gammavi quindi fate attenzione,non voglio giudicare il nuovo socio quindi deve fare...
cia fabry75 ma i soldi li hai recuperati anch'io sono in ballo con l'avvocato per la stessa azienda