Separate names with a comma.
Quindi conviene più un serie 3 da 1501/160mila km?
Da cosa capisco se ha motore b47?
Capisco. Grazie per le risposte. Sto leggendo che la serie 3 deve avere almeno il motore b47, che non dovrebbe avere problemi alla catena giusto?...
Vengo da una Kuga che trovavo veramente comoda e che ora ho lasciato a mia moglie. Ora ho una golf 6, comoda ma non mi soddisfa. Sono "alto" 160...
Anche la serie 3 non mi dispiacerebbe. Ne ho trovato tanto sempre sui 160/180 mila km...mi piacciono entrambe. Faccio circa 150 km al giorno su...
Buongiorno...sto considerando l'idea di acquistare una X1 con 210000 km cambio automatico, sempre tagliandata in bmw, e con km percorsi in...
Quindi max 8000 euri? DOve posso trovare le quotazioni?
e' questa: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-e87-2008-oristano-112725892.htm Che ne pensate?
Posso scoprire dal libretto se la garanzia bmw ha sostituito la distribuzione?
Ma succede a tutti gli N47 o qualcuno si è salvato?
Volevo capire se il problema in percentuale è alto per tutte le serie 1 con questo motore...
Ciao ragazzi. Sono nuovo, e sto pensando di acquistare una BMW serie 1 118d 2.0 143CV cat 5 porte Futura DPF, solo che non convinto ne dal prezzo...
Ciao Ragazzi....ho scoperto per caso il forum...non possiedo ancora una BMW ma sto pensando di acquistarla, per questo vorrei delle...