Separate names with a comma.
Che Figata!
Sono a LA e ce ne sono un sacco è veramente bello ma grandissimo!
Azzurra con interni chiari beige sarebbe fighissima
I 17 sono di serie ma per avere quelli che piacciono a me dovrei pagare 295€
Ho rifatto la configurazione limando un po' 2.0 TDI 150cv Stronic Ambition 3p 31.050€ Optional 760€ Blu met 95€ Assistenza alla partenza in...
Son rimasto un po' deluso dai cerchi disponibili (e il clima automatico a pagamento)
No beh ne ho messi un po' di più di optional :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho configurato una 150cv diesel mi è venuta sui 38-39 senza esagerare
Non è neanche tanto grezza, 200cv son tanti, prezzo sarà onesto, non è per niente male
Era ora...il 240cv lo prenderei solo sul Touareg sinceramente
Cioè forse è quello che intendeva lui ma nessuno ha postato la foto... Se mi date la mail vi mando le pagine
No ma è un numero diverso. Se mi date la mail in pm vi mando la pagina
Nell'ultimo numero di AutoBild ci sono delle foto/ricostruzioni. Qualcuno sa se sono veritiere? Non riesco a postare foto dall'ipad purtroppo. È...
Anche a me non piace la righetta
Anch'io mi son fatto ingannare dalla D pensando fosse diesel, peccato... quanti anni ha sta macchina? è vecchiotta ormai
Ma la Bentley non è gruppo VW? E la camuffano da macchina della concorrenza? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono da iPad e non riesco a postarlo ma guardate su youtube c'è la video recensione di autoexpress 6 minuti di video
È un gradino sopra persino all'aventador che a me piaceva già tanto È proprio la macchina che fa per me :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x"...
[IMG] [IMG] [IMG] Non ho parole
Su AUTO di agosto c'è la prova di una S con PDK (è gialla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). Le prestazioni, anche in...