Separate names with a comma.
Ah! A posto così...toccherà prendere le misure e rifare i conto con la variazione degli angoli di attacco, dosso e uscita
Non hai tutti i torto... ma sono super pigro Diciamo che la mi domanda è diventata troppo specifica... volevo capire in generale se qualcuno con...
La mia è una Modern...però il gommista mi ha detto che si abbasserebbe di 2.5/3cm il corpo vettura con il Kit quindi penso che una xDrive...
Ora é più chiaro...il problema é che la derive parte da un’altezza più alta della mia
Recupero questa discussione per porvi un dilemma: attualmente a casa, per mettere la macchina in garage, devo fare una rampetta per salire sul...
Davvero bella anche se le auto rosse non mi fanno impazzire...però su di lei ci sta! Come ti trovi con il motore? Sto valutando (con calma) cosa...
Se hai il bluetooth esteso direi lo streaming musicale o con il tasto dei comandi vocali sul volante forse l'assistente vocale (con iPhone parte...
Riesumo questo post: sto provando ad ordinare da Leebmann24 ma non mi da come opzione di spedizione/fatturazione l'Italia...voi come avete risolto?
Se della 220/230i parli della coupe meccanicamente è una spanna sopra alle altre (TP vs TA vs eventuale xdrive derivata da TA). Discorso cambio:...
Cosa auspicabile viste anche le volumetrie esterne... però tutto dipende da quale comfort uno si aspetta dalla vettura...
Mi sembra strano... io sono 1.80 e sulla mia F31 sono andato via con di fianco un amico di 1.90 e dietro uno da 1.80 e 1.85 e stavano comodi....
Vero! Io non sono un grande amante e sono contento di non averlo sulla mia visto che perde un po’ di rigidità la scocca e può avere qualche...
Interni chiari tutta la vita! Molto luminosi e rilassanti secondo me...io li ho pelle e tessuto (farò rifare tutto in pelle) e non c’è paragone in...
Questo é vero ma per prenderla bella, anche con un 25% di sconto e la versione 30d sarebbero comunque 85/90k...
Scusami, da cellulare non vedevo la firma...errore mio! Direi che hai fatto un’ottima valutazione...se non costasse un patrimonio piacerebbe anche...
Alla faccia! Complimenti! Curiosità: che avuto avevi e perché hai scelto la X7 e non una X5 o X6 (in BMW) o GLS/Q7?
Non ho fatto una ricerca troppo approfondita e mi dava 500 litri...fossero 450 la differenza sarebbe ancora minore e il senso di scegliere la X1...
Buongiorno ragazzi, Sto valutando di fare un upgrade degli inserti interni della mia piccina ma non so decidere (specie vista la grandissima...
Prova a considerare questo: la 330e ha un bagagliaio più lungo della X1, specie nel caso si abbattano i sedili posteriori. Quindi qualora tu...
Piccolo update di poco conto: visto che il concessionario aveva cambiato il solo porta targa posteriore con uno metallico nero (con anche gli...