Separate names with a comma.
Un saluto a tutti, mi scuso se vado a "riesumare" un post di due anni fa, vorrei realizzare anche io questa installazione qualcuno disponibile per...
Bhe se così fosse il forum non avrebbe senso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Condividiamo tutti delle cose se non si ha...
Appunto,vorrei proprio raccogliere le loro testimonianze con i vari step di installazione. 1)....acquistato i fari X 2)...montati in questo modo...
CabrioPassion ti ringrazio per la risposta, ma più che di normative vorrei discutere di compatibilità all'installazione e durante l'utilizzo,per...
Ciao ragazzi,con questo post vorrei raccogliere gran parte dei post già presenti (sul forum ce ne sono a centinaia ma gran parte evidenziano solo...
La mia soluzione è stata questa: -Stero Business che ho scoperto legge CD Mp3 quindi potrebbe starmi bene,con l'aggiunta di un ipod all'uscita...
Ciao a tutti ragazzi, ne ho lette di cotte e di crude, ma non sono arrivato ad una concreta soluzione. Ho un E87 '09 con radio Business, vorrei...
Alla fine ho scelto i fari, ho preso questi...
Salve ragazzi, ho due domandone per voi, lunedì dovrebbe arrivare la mia serie 1 e vorrei abbellirla un po, ho visto questi: goo.gl/S6COKl cerchi...
Ciao a tutti/e, mi chiamo Michele ed ho appena chiuso per una BMW serie1 E87 del '09 con 140.000 km unico proprietario (lunedì dovrei fare il...