Separate names with a comma.
Se vuoi, ti faccio fare un giro con la mia:wink: non appena torna dalla carrozzeria, la ritiro stasera, sto facendo fare tutte le modanature ed i...
Ciao, se usa il tasto cerca, ci dovrebbe stare una discussione già aperta, dove si è parlato ampiamente degli scricchiolii della X3. Ciao:biggrin:
Quoto, al massimo, vai dal gommista, che ti mette quell'aggeggio che blocca lo sterzo, e ti fa l'equilibratura :-kcon lo sterzo in linea:biggrin:
Di niente, bisogna sempre aiutarsi a vicenda, specialmente se ti è capitato personalmente:wink::biggrin: Ciao
Dovresti controllare sul TIS:biggrin:
Filtro a secco della Sprintfilter modello Supercompetition, senza pensarci un attimo:wink::biggrin:
C'è questo modello che non è male da installare direttamente sulla plancia, già con gli attacchi alla radio, comprende il bluethoot , MP3, ecc....
Ragazzi, avrei bisogno di chiedervi un consiglio. Sulla mia X3 Vorrei montare dei distanziali sia alle ruote anteriori che posteriori. Ne ho...
Vai di Sprintfilter e modello Supercompetition e vai sul sicuro con un filtro che non ha bisogno di manutenzione. Io l'ho acquistai su ebay....
Ciao, io l'ho preso da sito d'asta e precisamente da questa ditta: http://stores.ebay.it/AUTOGOLD-market
QUOTO; vai tranquillo il biadesivo tiene eccome. Come ho già detto qualche post sopra da 5 mesi, la mia ne ha presa di acqua, fango e neve, e le...
Io l'ho cambiato giovedi scorso presso l'Officina BMW, non ho pagato niente, in quanto era in garanzia (4 anni BMW Italia) appena in tempo in...
Io ti consiglio la CR6, io l'ho installata con il pulsante, ma alla fine c'è l'ho sempre accesa, in quanto ho visto un abbattimento di circa 1Lt....
Io ormai quelle pedane le ho su da circa 5 mesi, mai nessun problema ed effetto bellisimo.
Ciao, non preoccuparti, se hai rimesso tutto a posto, vedrai che tra circa 50-100 Km si spegnerà, puoi starne certo. Ciao:biggrin:
Ciao, se mi permetti di darti un consiglio, io ho la tua stessa autovettura e ti consiglio di lasciar perdere quelle centraline, vai sul sicuro,...
=D> io sarei interessato, tienimi al corrente, ciao:biggrin:
Sicuramente è un difetto di fusione sin dalla nascita dell'auto; però, la vedo dura, riuscire a provare che la responsabilità sia solo ed...
Complimenti per l'acquisto Alminio=D> Benvenuto nella nostra famiglia:wink::biggrin: :wbmw
...........che sicuramente è più lenta di quella di Tom.68:biggrin: