Separate names with a comma.
SE parli di cerchi da 17 ET34 io li ho montati e ci sono anche delle foto in giro..ahahah.. e non tocco assolutamente.. se invece parli di 18...
Prenoto per le 21 / 21,15.. và bene?? ce la fate?? prenoto per 10!!
Ma com'è che io non lo trovo stò gruppo su face?? cmq per domani sera per ora tutto regolare.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20"...
Cavolo che peccato.. eh si eh.. dobbiamo conoscerci per forza..! almeno tra noi di modena... cmq dai sarà per la prossima volta..!
Oh vè gentaglia a chi?? ahahahah....
AH benissimo.. però ora che ci penso io una volta li ho tolti.. sono duri ma vengono..! prova ad inclinarli o avanti o a sinistra cosi eviti quel...
Eh si... è una buona occasione per unirti al gruppo e dire un paio de ca**ate.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora ho capito perfettamente la differenza di prezzo... penso che per 5 euro se quelle sono le motivazione non ci siano problemi!! anzi, spero di...
No no tranquillo.... se non tirate tutti il pacco è tutto confermato. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CIaooo.. Beh penso tirando forte.!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai provato a tenere premuto anche quel pulsantino??
Non prendertela ovviamente.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma a mio parere sono molto più belli quelli che hai su...
Cacchio.. figo il posto... io per ora tutto confermato!! voglio esserci assolutamente...
HEY ragazzacciiiii... TUTTO CONFERMATOOOOOOO....!!! Pizzona strà mega giotta... con caghetto a seguito.. ahahah
Wee. salve gente...!!
ahahahah.... quando?? da morto?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massì infatti... se molti cmq prendono audi e bmw per fare dei km e continuano a prenderle, un motivo ci sarà! in più vi posso dire che lavoro in...
Aggiorno la lista partecipanti..: Bonna88 Gabry dj Fabri Davide Silvia 1 pagani 2 pagani 3 pagani Lucalambo per Nicola 80, la tua...
Ah senti chi parla.. lo stuzzicadenti vestito...
Guarda purtroppo i problemi alle turbina esistono.. e sono più frequenti di quelli alla catena..!! però dei problemi ne hanno tutte le auto..!! Io...
Ma daiiiiiiiiii e perchè??