Separate names with a comma.
No sabato ho tolto la modanatura apposta per vedere che fosse tutto apposto ganci compreso ma nulla... Ho anche tolto il motore dell'aria...
Ragazzi una domanda ma a voi ogni tanto con le buche o altro sentite vibrare o muoversi il meccanismo delle bocchette dell'aria sulla modanatura...
No non va bene quello. Questo va bene per innestare e via... C'è anche scritto che asciuga rapidamente... Se sulla guarnizione si asciuga resta...
Ieri lavato l'auto è apparte aver trovato una bella ammaccatura sulla portiera rumori spariti oggi visto che già l'avevo da tempo ho messo il...
Il link che hai postato bmw85 e un po' caro con le spese di spedizione dove lo posso prendere a meno? Ferramenta grande qui da me nada...
Dopo purtroppo che anche molta gente che non si abbassa a dire ho sbagliato oppure si hai ragione tu. Dio santo ce tanta di quella gente sapiente...
Non è la gente che quando è nel forum si comporta così, è purtroppo la mentalità delle persone che sta cambiando ce menefreghismo ovunque nessuno...
Pure sulla mia serie 3 e91 c'è questo problema è su altri modelli sempre bmw. Che schifo neanche le utilitarie più scadenti hanno questi problemi...
Forse il convertitore? Non sarebbe l'unico Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ottimo!
320D Xdrive Rumore sordo in autostrada Certo siamo qua apposta ma il tuo problema non è così semplice e potrebbe essere varie cose per questo ti...
Si ma avevano il Cel spento. Ora vedo se lavorano al sabato se si li faccio venire, in settimana non riesco
Lavaggio a secco Infatti non mi riferivo a te.
Metterla in ponte da un meccanico?
Ma qui nessuno ha detto che loro fanno detailing o sbaglio? L 'autore del post ha detto a "livello di" ma siete tutti concentrati a fare sta...
Si dai giochiamo ad indovina indovinello!!! No dai facciamo i seri cavolo è vero, sarebbe giusto che si arrangiano li paghi giustamente ma non per...
Ok potrebbe essere quello allora
[MEDIA] prova a sentire se il tuo problema è simile
Francesco vedo i tubi ma sei ancora troppo sopra! Bisognerebbe mettere l'auto in ponte a sto punto per vedere bene dal filtro (che è fissato sotto...
Io lo sento certe volte a 80 kmh ma solo un rumore sordo niente fischi. Mi era capitato alla velocità tua un rumore fastidiosissimo ma erano le...