Separate names with a comma.
con la vecchiaccia sono già passibile di arresto durante il normale utilizzo, se poi faccio accostamenti cromatici da teppista, vi tocca portarmi...
Ciao Gigi, apprezzo l'opinione e trovo anch'io non siano il massimo....... .... ma sono un'esigenza:-k devono starci i ferma macchina [IMG] [IMG]
Qualche foto recente delle mie vecchie....... La Bella.... [IMG] [IMG] .... e la BESTIA!!! [IMG] [IMG]
Ma hai lasciato su le prese d'aria dei freni...... mannaggia a te, te le prendevo io ](*,)
Massimo guarda cosa ho trovato!!!!!! [IMG] [IMG] [IMG]
.... e fai bene:mrgreen::mrgreen:
Grazie Gigi:mrgreen::mrgreen: condivido quanto dici, inoltre così ha anche meno carregiata che con i bbs originali 7,5x16 ET27 originali... io...
Grazie, qui ci sono tutte le mie "eliche".... [IMG]
Grazie:mrgreen: Allora metto anche domenica dopo la pistata [IMG]
Sabato scorso dopo il bagnetto [IMG] [IMG]
a parte l'alettone posteriore lasciato con carbonio a vista, è magnifica=D>
dritta non stava di certo in nessuna situazione, quindi mi divertivo a farla andare... altriminenti mi divertivo di più stando a casa:wink:...
L'M3 è la mia, è il "muletto" le gomme DOT 1999 e 2000 non volevano sapere di aderire, andavo molto di freno motore, ma il dietro partiva subito,...
Granz..... e io non sono venuto](*,)](*,)](*,) penso che andrò sabato sotto la pioggia a battezzare la Cecotto.... ma se non piove gommo la...
Mannaggia, volevo venire a scannare un po' la vecchia ieri e invece........ Granz è sempre un bel vedere la tua M=D>
Sono gli styling32 dell'e39 con canale da 8 di cui non ricodo l'ET, per gioco li ho provati a mettere anch'io, ma con il 235/45 della serie5...
le cinture rosse sono della EVO3 sport evolution ...per i gusti, è un auto a me nota, però io non ho i 17"](*,)
la faccina è giusta..... altri lavori e modifiche da fare](*,). ma devo riuscire a lasciarla il più originale possibile
beh io non resisto molto senza farle qualche lavoro e quando non sapevo cosa fare..... le ho portato a casa la sorellina#-o
...e dopo che i bbs e i recaro sono montati?:mrgreen::mrgreen: [IMG]