Separate names with a comma.
ciao ragazzi volevo chiedervi io ho il cassettino centrale, quindi non ho il navi di serie sulla mia x3... ma vi volevo kiedere esiste un...
Ciao a tutti, è da un pò che nn vi seguivo..per problemi di studio..ma son venuto..a presentarvi..una nuova arrivata..praticamente la figlia :)...
Ciao ragazzi, volevo sapere cosa pensavate della nuova Ford Kuga, io l'ho vista è sencondo me lateralmente e dietro è stupenda davvero..
Ciao a tutti, ebbene mi devo ripresentare dopo il leggero facelift.. :) Ho messo le griglie titan..e l'avevo appena lavata...e ho detto.. lascia...
passo la parola a Salvatore!
provaaaaaaaaa
ragazzi ho aperto questo topic per sapere le vostre impressioni di guida sulla neve della nostra x3... beh io ieri c son stato sulla neve..e ne...
ciao a tutti, come da oggetto vorrei sapere cosa usate voi x curare la pelle dei vostri volanti... xkè nella mia i segni dell'usura cominciano a...
Ciao a tutti, quest anno faccio 2 anni di patente A2 quindi potrò portare qualsiasi cilindrata e kw di moto.. adesso ho una domanda da porvi.....
ciao a tutti, oggi mi son arrivate le sivervision x le posizioni..venivo dalle bluevision..bhe vi posso dire..che nn c'è paragone..il colore è...
ragazzi voglio fare un piccolo sondaggio... quale è la marcia che più vi piace della vostra macchina e perchè?? inizio io..a me piace di più la...
ciao a tutti, dopo vari acquisti tra osram (troppo rosate), philips 85122 (un pò meglio delle osram), e dopo aver sostituito le 85122+... Sono...
sono troppo commosso, ho ricevuto per la prima volta una repu... :):):):) grazie orione m3 :) e pensare che quella discussione nn me la ricordavo...
ciao a tutti, ho letto diversi di voi che consigliavano di pulire la lente dello xenon.. Ora vorrei chiedervi con cosa potrei effettuare la...
ciao a tutti, vendo una coppia di lampade allo xenon..le tenevo come ricambio..ma siccome ne ho 3... 2 le vorrei vendere.. le lampade hanno...
aa
ciao a tutti raga, vorrei vendere i miei 2 fari anteriori..sono nuovissimi in quanto hanno camminato poco + di 2 mesi.. li ho sostituiti x il...
sul bmwmagazine di questo mese c sono alcune foto della nuova x6... ragazzi è bellissima!!!! purtroppo non ho lo scanner x fare la scansione delle...
ciao a tutti, volevo chiedervi...dopo circa i 22000 km...il motore è molto più fluido di prima e sale anche meglio di prima..a cosa può essere...
ciao a tutti, ho il motorino che regola il fascio di luce del faro sinistro bloccato..e nn ne vuole sapere di muoversi..di conseguenza...manco...