Separate names with a comma.
Officina Benito Sallicati Gravina di Puglia.
Ciao a tutti, Il servizio valore BMW parte a Marzo e termina a Novembre di ogni anno. Saluti.
Ciao Ragazzi, a chi può interessare in questo periodo le concessionarie BMW cambiano le catene di distribuzione con una spesa a carico del cliente...
Ti confermo che rimane bloccato, il viva voce, anche in chiamata. Questa mattina chiamo la conce vediamo se hanno notizie!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. io ho un IP 5 che con la versione iOS 7.1.2 si interfacciava perfettamente con il mio sistema viva voce...
Grazie avevo cercato ma non avevo trovato nulla in merito, si vede che ho cercato male. Scusa Admin per l'apertura di una discussione inutile!!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Questa mattina ho spaccato la calotta trasparente del faro . esiste un modo per sostituirla senza...
Ciao a tutti scusate l'intrusione, volevo chiedervi un consiglio, dovrei partire per circa 40 giorni e non so come fare con la mia e61. Volevo...
Auguri!
Ben Arrivato e tanti Auguri.
quoto e gestisce anche il Navi!
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ho avuto un gran c............, ho ritirato la vettura per fortuna era solo la turbina, la spesa è stata un...
Troppo tardi Cmq ho già dato questa mattina il via ai lavori!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :( :(...
Il mio problema è che a Matera non conosco nessuno che sia una valida alternativa alla conce BMW. Comunque mi sento rapinato nell'intimo.
Ciao a tutti, Sabato ho rotto la turbina del mio e61 a 170.000km, Fortunatamente senza perdita d'olio ( sembra sia una cosa buona ) È questa...
Ci sono news???
Ben arrivato e spero che possa presto trovare la tua er!!!
Che bella sensazione vero!!!!
Foto foto foto!!!!
Anche a me il 16 aprile!!!