Separate names with a comma.
[IMG][IMG]
Ciao, non posso vedere scendere nel dimenticatoio la sezione e30! Qualche fotina per rinfrescare le idee.[IMG][IMG][IMG][IMG][IMG][IMG]
Come si fa a lasciarla morire cosi'!!! L'ho adottata io e la rimettero' in piena forma:mrgreen: [IMG] [IMG][IMG]
Che cretxino!!!Gli darei una martellata su quella testa bacata!Mi fermo qui seno' esagero!
Ciao, modificato il prezzo.
Ciao, secondo me e' un bel mezzo da avere a casa e fargli sgranchire le gambe ogni tanto. Se non avessi gia' adesso problemi di garage, sarebbe de...
Ciao a tutti, qualche anno fa anch'io su una m3 e46 puffa avevo montato il ss light weight.Una fixata incredibile, faceva venire la pelle...
Ciao, forse io non faro' testo, visto anche il mio nickname:mrgreen:, ma un po' di anni fa avevo un m3 e46 coupe' laguna seca sia dentro che...
Ciao, e' fin dal principio di produzione di automobili che la potenza e' relativa al motore, e non alla ruota.Per esempio, un 325i ed un 325xi...
Venduta, Un Grande Affare Per Chi L'ha Comprata, Un Gran Dispiacere Per Me!
Ciao, verro' con il csl, ci si vede la'. Speriamo nel bel tempo, altrimenti anche come spettatore e' impegnativo:mrgreen:
Ciao, ho a casa da vendere il kit molle ribassate hr per l'm3 e46.Sono nuove, sono state montate e smontate lo stesso giorno, le ho acquistate...
Ciao, io ho trovato la soluzione x te!:mrgreen: BMW M3 E30:mrgreen: Prestazioni identiche ad una s2000 (provato di persona) Auto agilissima, molto...
Ciao, con dispiacere devo risponderti di si, venerdi verra' a ritirarla.](*,) Nella mia esperienza automobilistica mi e' capitato tantissime volte...
Ciao, ancora qualche foto in onore della mia piccola che tra qualche giorno se ne andra' con un nuovo papa'.:sad: [IMG][IMG] [IMG]
Rosso hennarot, anno 89, km 95000 tagliandati, libretto service, mai incidentata, disponibili tutte le parti originali (spoiler, cerchi,...
Ciao, un paio di volte sono entrato a castrezzato anche con il 964, ma l'ultima volta avevo la gomma ant. sx completamente sgonfia, ed ho fatto...
Ciao, quella e' una 964 turbo del 92 un po' dopata. Negl'anni 90 secondo me ogni casa automobilistica ha dato il meglio!( la panda '90 per...