Separate names with a comma.
... spero di esserci... :-k
... proposta allettante :cool:
buonaseraaaaaaaaaa ragazzuoli!!! Che si dice? :biggrin: io me ne vado a nanna che sono stanca morta #-odomani è una iornata pesantissimaaaaaaaa...
o in franceseeeeeeeeeee #-o#-o
allora... in merito alla cucina direi che la mia esperienza è stata pessima ](*,) Fa freddo, è umido e il tempo è variabile 8non farti ingannare...
... mi dispiace ma non ho visto tettone in giro e... neanche tettine :-k ...
Sono andata a vedere un concerto e a visitare una città che non conoscevo :cool:
io cerco di essere amica, fidanzata e amante ma quello che mi riesce benissimo è essere ROMPI BALLE!!!! :lol: :lol: :lol:
Che mi sono persa mentre ero a Bruxelles? :-k Quì le pagine sono aumentate considerevolmente... qualcunA ha messo altre foto? :lol: :lol: :lol:
SHOT OF BMW, LIVE FROM BRUSSEL :biggrin: vi ho pensato :wink:
E' vero! Perchè si finisce sempre per ritornare sulle stesse discussioni però attenzione: MAI DIRE MAI! :cool:
è vero... può benissimo capitare! Ecco perchè secondo me il rapporto con gli ex è tollerabile solo fino ad un certo punto :wink:
Non devi parlare di te in questo modooooooo :evil: Non sei stupida!!!! :wink: :wink: :wink: Se lui non ne parla e lei non è presente nella...
in che modo? Con che tipo di sentimento? Sinceramente mi capita si di pensarci talvolta, in maniera generica e diciamo non necessariamente e solo...
Non sei pazza!!! Ma sicuramente forse un pò insicura. Questa insicurezza è una tua inclinazione caratteriale, è causata da esperienze passate o...
Un motivo c'è... ma quale? Per esperienza personale il motivo non è sempre quello giusto!!! ](*,) ... e comunque io posso lasciare alle spale il...
Sono completamente d'accordo sul fatto di non impedire a qualcuno di fare una libera scelta e che quindi sia compito del partner gestire la...
Credo che infatti io (ipotetica donna di David1one) sia uscita dal confine :wink: ... se le parti fossero invertite già agli sguardini che la...
Ok è differente, ma all'atto pratico se mi desse fastidio che il mio ex mi ricerca in continuazione troverei un modo per sistemare la situazione!...