Separate names with a comma.
Buonasera ..e'da quando l ho comprata che il cicalino delle cinture di sicurezza non funziona.. Ho scoperto il perché visto che ho notato che il...
Buongiorno... ho notato da subito che sulla mia Bmw 525 td E39 se non allaccio la cintura il cicalino non funziona e la spia rimane spenta. Dopo...
Supporti motore Io ho il Sx rotto...li cambio tutti e due come fa prassi... in frenata dai 80 ai 60 km/h vibra ! pensavo fossero i dischi...
Qualcuno di voi ha gia cambiato i supporti motore ?? Avete idea quanto possono venire a costare? Grazie !!!
Sostituzione filtro aria 525 tds 2003 Fatto!!!Grazie per la dritta !!
Sostituzione filtro aria 525 tds 2003 Ok GRAZIE.... Vettura del 2003 525 td
Chi mi sa dare una mano per capire dove si trova e come fare per sostituire il filtro dell aria. Grazie !
Pure io ho lo stesso problema quando aziono il lavavetri dopo un paio di lavaggi mi ritrovo la vaschetta del lavaggio intensivo, che prima era...
DUNQUE FATTO TUTTO DA SOLO? SI ACCENDE !SI SPEGNE!STUPENDO! CONSUMO DI GASOLIO IRRISORIOE VETTURA CALDA SUBITO! A CHE TEMPERATURA ESTERNA...
Buongiorno,con l 'arrivo del primo freddo mi sono accorto che sulla mia 525td E39 risulta essere installato il riscaldatore ausiliario WEBASTO. Ho...
SEMBREREBBE TUTTO RISOLTO,per ora !
Stamattina sono passato da uno che se ne intende e anche molto onesto che mi ha fatto la diagnosi mi ha aggiunto un po di olio nella vaschetta e...
​BUONA SERA,da un paio di giorni ogni tanto mi si accende la spia DSC sul cruscotto .Rimane accesa fissa e neanche agendo sul apposito tasto e'...
BUONA SERA, sono in possesso da poco di una 525d E39 e mi sono accorto che la spia delle cinture di sicurezza si accende durante il ceck ma non...
Prova
Nel 1995 ero in possesso di un 520 i 24v preparato dalla TURBOMOTOR Nel 2004 sono passato a un M3 3.0 E36 Tre giorni fa' ho comperato un 525 d E39...