Separate names with a comma.
boh..o la mia e' 3.0 o c'e' qualcosa che non va..dire che ai bassi non tira e' assurdo..oggi provo a farti un video..e vediamo..poi magari sei tu...
la mia modulata (b47 190) arriva praticamente a limitatore ...240 li vedevo da originali sul tachimetro.
Che comunque non scherza un c... l'altro giorno una modelS mi ha fulminato..
Io invece in s mi diverto parecchio nelle strade a percorrenza veloce tipiche dell'extraurbano..niente curve ma bei rettilinei dopo rotonde.. e...
Ordinato un 430d Msport Coupe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io monto i 20 ..e sono sopportabilissimi con l'assetto...
Dovrebbe essere simile a quello del 25d
Io non la toccherei per un po..provala goditela e poi abbassala. E' un peccato rinunciare alle adattive ma se dovesse essere troppo alta io farei...
Cazzarola che invidia..ne ho fatti 3 a Misano ma sono arrivato alle e92 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti pagavi un corso con la Differenza di acquisto e ti divertivi pure...
Seeeeeeee magari ..in ecopro col mattone sotto il pedale..cmq dopo che sono rimasto a piedi con la jazz di mia madre che segnava 18 km di...
fatta ieri in stramegariservaamomentirimangoapiedi ..55 litri
figa manco i dilettanti ...
Manca anche a me la Mia
Io sono s*******to di soldi..ho il volante perfo led che mi chiama da mesi ma mi tocca aspettare ancora un po.. mi faro' il regalo di natale mi sa
Tra l'altro (mega OT) adesso sono disponibili come ricambio solo la razza performance o la razza m4 e m4 performance.. volendo la si cambia
Sinceramente se una serie 3 20d costasse attorno ai 35k euro a seconda degli accessori , come una volvo o una passat nessuno direbbe nulla...
Estrema?? Beh una lotus o una s2000 allora cosa sono?? A me e' parsa ben fatta e guidabilissima quasi comoda..troppo piccola e non utilizzabile...
Prova confronto AUTO: F30 320d M-Sport vs Alfa Giulia 2.2 tdi 180cv Se si valuta qualita' prezzo nessuno rompe il culo ai giapponesi ma nessuno...
Secondo me prima di darla via io proverei un atra auto ..se va uguale alla tua ok decidi tu
Boh io avevo il 330ci e l'attuale b47 sembra andare molto di piu ..a culometro