Separate names with a comma.
[Consiglio colore] consiglio colore cerchi BMW cabrio e 46 Grazie!!! No, ho gli interni scuri, ma purtroppo in stoffa... Ora stavo pensando alla...
[Consiglio colore] consiglio colore cerchi BMW cabrio e 46 Effettivamente hai ragione il porta targa un po' grande. Me lo hai fatto notare tu,...
[Consiglio colore] consiglio colore cerchi BMW cabrio e 46 [IMG] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Consiglio colore] consiglio colore cerchi BMW cabrio e 46 [IMG] [IMG][IMG][IMG] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Consiglio colore] consiglio colore cerchi BMW cabrio e 46 Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, alla fine gli ho fatti neri lucidi,...
Marmitta bella performante ed economica esiste? Oddio, il problema dei db, per me potrebbe essere invalidante dato che viaggio quasi sempre di...
Marmitta bella performante ed economica esiste? bene, andrò a fare una visitina al canile. Per quanto riguarda le altre cose, ho capito sono...
Poi voglio anche una ragazza in omaggio...! A parte gli scherzi... Esiste? Grazie a chi vorrà darmi la sua opinione, o meglio esperienza..!...
Le auto più strane/particolari/brutte di sempre! [IMG] [IMG] Questa auto oltretutto era troppo leggera davanti e perdeva aderenza.... Inviato...
[Consiglio colore] consiglio colore cerchi BMW cabrio e 46 Ti ringrazio, infatti pensavo anch'io, però non vorrei che fossero troppo...
Ciao a tutti! Ho appena fatto fare dal mio carrozziere il mio BMW cabrio e 46 nera opaca. Avevo precedentemente messo i cerchi dell'M3, che sono...
Chiudendo la capote, mi è rimasto un oggetto di ferro a bloccare la chiusura ed io non avendolo visto ho continuato a chiudere..](*,)](*,)](*,)...
Grazie della risposta! L'ho detto, perché ho conosciuto un signore molto arrabbiato perché proprio dove io devo andare a fare l'impianto, gli...
Metano e 6 cilindri cabrio Scusate, ma è vero che lo Zavoli fa schifo come impianto?
Metano e 6 cilindri cabrio Grazie Uberto! È proprio la risposta che cercavo! Grazie anche a Fastmechanic!
Metano e 6 cilindri cabrio Scusate se ritorno alla mia domanda iniziale, che poi è quella per cui ho aperto questo post! :P...
Grazie a tutti. Ho preso l'appuntamento da un installatore che mi hanno raccomandato piu persone e me lo ha dato per meta novembre.... Impianto...
ottimo, ecco, infatti, speravo in una risposta del genere! il divario tra benzina gpl è notevolmente aumentato.. Infatti opterò per il...
Grazie per la risposta! Il problema è che dai post di questo forun ho visto che col GPL il risparmio, tutto sommato è del 35% e non mi sembra...
So che l'argomento è molto trattato, ma vedo molte discussioni sul GPL E non ho ancora capito se il metano funziona bene sul 6 cilindri e vorrei...