Separate names with a comma.
aggiungo che la perdita di pressione non e' uniforme, ma riguarda tutte le ruote
esatto, quel che penso anche io! pero' lo facevano con le runflat che avevo quando l'ho presa, poi ho cambiato le gomme runflat con delle...
ciao a tutti, vorrei sapere ogni quanto vi si accende quella spia... a me si accende ogni 4 o 5 settimane con 4000km di percorrenza in media......
ragazzi mi siete stati molto utili, anche io mettendo le gomme da neve ho riscontrato questo problema. ora pero' aggiungo una cosa...possibile che...
Altrimenti c'è l'opzione Romeo Ferraris... me ne ha parlato oggi il gommista, qualcuno ne sa qualcosa? pare che sia un preparatore Abarth molto...
kumho 205/55 r16
io sto preparando i documenti per rititare la mia 118d 122cv usata. ho avuto sia l'audi a3 sia la golf, e posso dire a mio modestissimo parere...
mi pare impossibile che non ci sia un sistema!! su tutte le macchine che ho avuto l'ho levato...toyota, peugeot..possibile che bmw non abbia...
scusatemi ma.....cos'è il canale?
per cui si possono fare mappe "su misura"? io non lo sapevo, o meglio, sapevo di questa possibilita' a patto di essere disposti ogni tanto a...
ciao ragazzi, stavo informandomi per mappare la mia 118d e87. come va la macchina mi va bene, ma la vorrei piu' cattiva, senza mettere troppo a...
ciao a tutti!!!!!!!!!!!! quando è uscita la serie 1 ho pensato "questa è una bmw che fa per me"! oggi, dopo molte altre auto e una marea di km,...