Separate names with a comma.
stessi problemi li ho avuti pure io al ripartitore, strattoni e rumori soprattutto in partenza, ho pensato alla catena lasca e logorata, ho così...
trova un meccanico/elettrauto che abbia pazienza e sia bravo un utente ha sistemato il tetto così...
Qualcuno ha un fanale anteriore di un X3 o dx o sx anche rotto? (non disintegrato) grazie...
Ordina direttamente dal sito se hai problemi fammi sapere ciao
@andrea.veronesi , grazie per la citazione e complimenti per aver risolto il problema! e grazie per l'invito a cena! credo in fondo questo sia e...
235/45 R19 ant 255/40 R19 pos
beh, il rimborso assicurativo... vorrei proprio esserne informato, visto che sono nella maggior parti dei casi scandalosi e ridicoli. in bocca al...
Monto i distanziali da 20 mm dall'acquisto, anno 2007, e secondo il mio modesto parere il posteriore ne guadagna per un fatto puramente estetico,...
Posso dirti che della pelle negli interni "pelle" della bmw c'è ben ma molto ben poco, la pelle ha una qualità, anche solo al tatto formidabile ed...
Il numero non è certo rappresentativo, ma l'incidenza di chi nel forum ha lamentato il problema, non mi pare sia da sottovalutare. Nemmeno un...
che moto e che ragazzo grande Daniè complimenti spero di incontrarvi un giorno magari a roma!
vai alla bmw che ti fanno un check up...
Per la catena io ho speso molto meno rispetto a quella postata dal conte ovvero:...
io nemmeno sapevo se era la catena o meno ma ho provato ed ho risolto se strappa! la ordini tu gliela porti lì e te la monta ed hai risolto, nel...
bob e se fosse la catena?
accidenti qualcuno qui dentro (non ricordo quale thread) mi aveva risposto il contrario!
HELP! il divano posteriore della X3 E83 si ribalta? Ok lo schienale anche nelle istruzioni si può abbassare verso il divano, ma il sedile dei...
se hai bisogno qui da me c'è una officina che te lo fa in una giornata! ciao
mettere a conoscenza la sede che siamo scontenti... non credo sia meglio far finta di nulla, magari scrivere ad una rivista specializzata... una...
sconto agenti?!? che robba è questa novità a me hanno sempre e solo detto: sconto bmw? sei giornalista? sei un pilota? allora nulla, solo un...