Separate names with a comma.
La mia 320 2.0 d e91, ha i cavi (antenne Telecomando Apertura e Radio Fm ed Am)che dal lunotto entrano nella centralina che è nello poiler...
Questa è piccola parte della e-mail inviata 2 volte al servizio clienti BMW, 4 mesi or sono, alla quale non ho ancora avuto risposta (e penso che...
Nella mia esperienza trentennale di guida, nella quale ho percorso più di un milione di km, con oltre venti modelli di autovetture, mai avevo...
Giovedì ho ritirato la mia e91 2.0d 163 cv cambio meccanico, del 27/02/2006, alla quale è stata sostituita la centralina SZL ed altri componenti...
Chiedo consiglio sulla scelta, ho una e 91 Touring 320 2.0d Eletta del Febbraio 2006 con autoradio Business. E' meglio un parrot mki 9200 o mki...
Scusate ma è il mio primo post, cortesemente chiedo se nessuno, è a conoscenza o ha mai montato e provato XCARLINK l' interfaccia USB/SD/Aux, su...
Da stasera, gradirei far parte della V.S. comunità, visto che tra qualche giorno ritirerò, la mia 320 d Touring e 91, del Febbraio 1996, al cui...