Given Reputation Records: Stancer

1. 9,767,755
    Given: Mar 10, 2026 at 7:10 AM

Winterdog: Grazie della condivisione

Doveva essere "domani", in realtà è passato quasi un mese :rolleyes: Ad ogni modo, ecco qua una guida rapida per la rimozione di graffi e segni che spesso purtroppo si trovano come ricordino nei... (Post)

2. 21,438,988
    Given: Mar 10, 2026 at 5:16 AM

Ale_72: Complimenti!

Doveva essere "domani", in realtà è passato quasi un mese :rolleyes: Ad ogni modo, ecco qua una guida rapida per la rimozione di graffi e segni che spesso purtroppo si trovano come ricordino nei... (Post)

3. 869,680
    Given: Mar 9, 2026 at 8:16 PM

cortomuso

4. 7,085,035
    Given: Dec 30, 2024

Peloponnesiaco: Per non vedere più mozziconi lanciati in giro è un buon inizio.

Vedo che tanti la additano come una boiata, ma tra i vari modi per dissuadere i fumatori non mi sembra così fuori di testa. A NY vige lo stesso divieto da anni e infatti nessuno fuma in zone... (Post)

5. 16,517,198
    Given: Dec 17, 2024

wewwo

Ragazzi io ci provo, è una domanda iper tecnica e specifica e non mi aspetto che qualcuno abbia la risposta. Dunque: mi sono rotto di lavare i cerchi coi soliti detergenti e spazzoline/pennellini... (Post)