Separate names with a comma.
Viene applicato su tutte le auto la cui carrozzeria non copre in proiezione verticale i cerchi che, nel nostro caso, coincide con i 19". Non vanno...
Esattamente, il riferimento corretto su RealOEM è questo: [ATTACH] [ATTACH] il suo unico scopo è quello di conformare la sporgenza della ruota...
Non è attaccato alla lamiera bensì al locaro, effettivamente dall'esploso di RealOEM non è molto chiaro. Appena passo in AutoCrocetta sento cosa...
:mumble shure? [ATTACH]
EDIT [ATTACH] ma va là, cosa vuoi che comprometta ...
Il 120i monta un robotizzato 7DCT300 in quanto la coppia max arriva a 280Nm mentre lo steptronic a convertitore di coppia a 8 marce della AISIN...
Mumble ... Mi sono accorto di aver allegato le info del tis relative al supporto inferiore e stranamente non riesco a trovare nulla in riferimento...
Questa è una bella notizia! In che misura le hai?
Doveva diventare un avatar su un forum di elettronica ed è stato selezionato inavvertitamente :mrgreen:
EDIT Non lo individui facilmente perché devi accede al è sulla sinistra del blocco motore. Dai un'occhiata all'iter di smontaggio sul PDF.
[ATTACH] RFT si, RFT no RFT meno comfort dovuto alla rigidità della spalla e 90% di probabilità di tornare a casa senza fermarsi domande: viaggio...
Ho avuto le S005 e sono andate bene per le prime due stagioni dopodiché il calo è stato impressionante; molto sensibili alla pressione e con un...
Non sono assolutamente necessarie le stellate, vai serenamente di Continental SportContact 7 o Goodyear Asymmetric 6 (le Turanza hanno vocazione...
Sono al terzo anno delle Goodyear Asymmetric 6 e le trovo più che ottime. A questo link trovi delle comparazioni sulle touring:...
Era molto che volevo farlo ed ho versato un pò di refrigerante nel bicchiere delle misture. La dedico a voi ;) [ATTACH] Il BLU è molto bello,...