nldp | BMWpassion forum e blog
nldp
Last Activity:
Jul 1, 2025

Share This Page

nldp

Primo Pilota, Male, from Italia

nldp was last seen:
Jul 1, 2025
    1. Yuri9
      Yuri9
      Ciao ho visto che sei della zona io sono di Carate ho un 120i volevo fare centrale diretto e finale omologato ragazzon a legalità acustica come siamo? Mi consigli di fare tutto omologato o a metà o solo finale non ho trovato il video del sound se puoi farmelo avere grazie
      1. nldp
        nldp
        ti consiglio di fare a step, così capisci anche tu cosa preferisci con rumore/suono... sul centrale controlla se hai opf altrimenti non so se puoi fare completamente diretto... io ho terminale MPE e centrale diretto ragazzo da cat a terminale... è una 118i, quindi di base un po' meno rumorosa della 120i... e non è fastidiosa, solo il cold start si fa sentire parecchio
        Nov 2, 2023
      2. Yuri9
        Yuri9
        Ciao scusami ma mi ero perso la risposta grazie comunque, io non ho l'opf quindi credo che con finale omologato e tutto dritto il centrale sarò soddisfatto
        Dec 31, 2023
    2. Luigi Ruggieri
      Luigi Ruggieri
      Ciao, ho letto la tua discussione, e ti ho sentito parlare di ''nanotecnologia'' per la carrozzeria, volevo chiederti qualche informazione su cos è questo trattamento, il prezzo e se me lo consiglieresti ( ho preso un 120i nuovo di zecca la scorsa settimana ahah e stavo pensando che effettivamente qualcosa per proteggere la verniciatura non sarebbe male).
      1. nldp
        nldp
        Dec 3, 2018
      2. Luigi Ruggieri
        Luigi Ruggieri
        Perfetto, grazie mille
        Dec 3, 2018
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Automobile:
    f20 lci2