Separate names with a comma.
grazie mille, spiegazione esauriente
io uso ogni tanto DashCommand, ha anche le skin BMW che sono fatte davvero bene
sai esattamente quali sono le differenze tra la 118i da 170cv e la 120i da 177cv ?
oltre agli avus che altre marche ci sono come replica dei 666m ?
sapete se di recente c'è qualche promozione a riguardo?
Ma hai montato un distanziale? avevo capito che con ET45 l'impianto frenante MSport con i mak munchen toccava sulla pinza:...
quindi mi pare di capire che i MAK Munchen con ET 43 all'anteriore e ET 38 al posteriore non hanno problemi con l'impianto MSport, giusto?
con che ET?
https://www.facebook.com/groups/BMWSerie1ClubItalia/permalink/235048030477079
Grazie mille per la risposta esauriente, sempre a proposito di start & stop, visto che di default è sempre attivo conviene disabilitarlo e usarlo...
ma il rumore che dite è simile a questo di questi video?...
a proposito di rumori del motore, ho fatto un paragone anche con il rumore del 118i guardate questi video, il rumore a minimo mi sembra molto...
ma la procedura corretta secondo voi è mettere in P e poi spegnere o spegnere che tanto in P si mette comunque?
Ciao, riuppo la discussione perchè sto cercando uno scanner OBD compatibile con la F20 consigli ancora quello che hai preso tu?...
approfitto della discussione visto che si è parlato di OBD e Tourque: come si fa a capire se uno scanner OBD bluetooth è compatibile con la F20?...