Separate names with a comma.
Alla fine Falken FK452 anch'io, ant. 215/40/18 e post. 245/35/18. Per ora posso dire solo che sono bellissime! A risentirci per le prima...
Grazie a tutti e a Bach in particolare. Masterizzato con le Vs. istruzioni su un dvd Verbatim +R a velocità 2x (ho eliminato i file delle altre...
grazie!
un gommista mi ha proposto le dunlop sport maxx, ma nelle misure ant. 205/45/18 e post. 225/40/18 a euro 770,00 totale compresi montaggio e...
Cerco faro posteriore sinistro per la mia E87. Il faro è al led, la macchina è rest 2007, deve essere nuovo o come nuovo, e contenere tutto...
grazie, comincio a cercare qualcosa allora 205/225. ho i cerchi 18 e mi spiace ma non li vendo. :-)
Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme alla mia E87 con cerchi M 18: nel dettaglio del libretto, ho 2 opzioni da libretto: 1) ant. 205/45/18 -...
Grazie mille. E se mentre ascolto musica con l'iphone in aux, e sono connesso in bluetooth, ricevo una chiamata?
Ho fatto fare un preventivo in conce la scorsa settimana per l'interfaccia ipod e iphone, mi han chiesto 400 euro. quando mi arriva l'iphone vedo...
responso della concessionaria: il faro posteriore sinistro è da cambiare, prezzo euro 220,00 compresa la manodopera. ho deciso di aspettare ancora...
sono interessato anch'io a saperne di più...ma la mia car è rest 2007
devo fargli una foto così vedete bene anche l'interno...sono passati più di 60 gg dall'acquisto e su ebay non c'è più la foto. Comunque a prima...
a sto punto non sono + sicuro di nulla #-o