Separate names with a comma.
Buongiorno, visto che su altre discussioni simili non mi ha risposto nessuno, rifaccio la domanda in questa, volevo chiedere in riferimento alla...
senza problemi Ma un ET 47 rispetto all'attuale ET:31 cosa mi comporta?
Buongiorno a tutti, Siccome mi hanno regalato 5 cerchi in lega 8J- 17" ET 47, precedentemente montati su una serie 3 E46 (2 gare di...
Buonasera a tutti!! Volevo chiedervi, come faccio a capire se sulla mia bmw 320d futura anno 2009 restyling è presente l'active steering? Grazie
Ciao ragazzi!! volevo chiedervi che tipo di lampada montano i fendinebbia della mia BMW 320d restyling anno2009 ( H11, HB4 oppure H8). Volendole...
Buona sera a tutti, ho intenzione di sostituire le due griglie della calandra anteriore con altre due cromate per la mia bmw 320 E90 LCI,...
Giusto, si sostituisce perchè l'ingranaggio della catena inferiore è un pezzo unico solidale all'albero.
Praticamente alla messa in moto sopratutto a macchina fredda sento dei colpi sul pedale frizione (sembrano dei scuotimenti, con la frizione...
Rispondo a Igiunca
Sostituita frizione in garanzia (anche se la garanzia dei 2 anni è scaduta da un anno) con il kit 2012 da una settimana. Al momento posso dire,...
Ciao Cugy, avevi proprio ragione tu!! Bohh non so cosa avevo visto e non mi faccio neache canne!!!
@Cugy, a seguito controllo ti confermo quanto già scritto nel mio post precedente.
Grazie Cugy, ma effettuando le operazione sopra indicate, si accendono i faretti fendinebbia del lato in cui giro il volante (tipo fiat bravo).
Buonasera a tutti voi!! volevo farvi una domanda in merito a fari della mia 320d rest. con fari xeno, cosa devo fare per accendere le lampade...