ilGuru77's Recent Activity
-
ilGuru77 replied to the thread Ciao ciao A6 benvenuta Cupra, ciao ciao Cupra benvenuta 530d.
Bravo non sbagli, io mi sono trovato molto bene, oltre che essere un venditore è anche un appassionato. Siamo ancora in contatto e di...
Jul 24, 2025 at 11:20 PM -
ilGuru77 replied to the thread BMW Serie 1 F20/F21 Problemi DSC durante cruise control..
Ah ecco, questo volevo già dirtelo io perché non esiste che cambi da sola modalità (a meno che tu non sia tipo in sport e rilevi che so...
Jul 24, 2025 at 11:15 PM -
ilGuru77 liked rsturial's post in the thread Siti per acquisto gomme.
Beh, un anno e mezzo fa il treno di SC7 differenziate da 19 lo ho preso a 610 euro ... E altri 40 euro per montaggio, bilanciatura e...
Jul 24, 2025 at 9:59 AM -
ilGuru77 replied to the thread BMW Serie 1 F20/F21 Bagagliaio che si apre in automatico ( Mod).
Ormai non li ho più io, ma l’attuale proprietario con il quale mi sento di tanto in tanto non mi ha mai segnalato nessuna problematica....
Jul 23, 2025 at 8:41 PM -
ilGuru77 replied to the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
Grazie! In realtà no, non ci sono per niente andato pesante col tampone! Ripeto mai successa una cosa così, ma vabbè (anche se mi sono...
Jul 23, 2025 at 8:25 PM -
ilGuru77 liked vittauro's post in the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
ricorda che la prossima festa in maschera nel concessionario Bmw di Colonia sarà il prossimo Febbraio..attrezzati :mrgreen::mrgreen:
Jul 23, 2025 at 8:24 PM -
ilGuru77 liked Giuseppe D.'s post in the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
Caspita, ci sei andato giù pesante con il tampone...:eek: Dalle foto, comunque in generale credo abbiano fatto un buon lavoro di...
Jul 23, 2025 at 8:23 PM -
ilGuru77 replied to the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
Come dire il contrario! È stata davvero una bella e goduta settimana, ma ahimè dovrà passare purtroppo di nuovo del tempo prima di poter...
Jul 21, 2025 at 7:32 AM -
ilGuru77 liked danielet80's post in the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
Jul 21, 2025 at 7:29 AM -
ilGuru77 liked vittauro's post in the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
oltre all'acquisto stesso , almeno per @ilGuru77..ehehehe che fra nuove birre, nuovi amici e feste all'interno di concessionari Bmw ha...
Jul 21, 2025 at 7:28 AM -
ilGuru77 liked Ale_72's post in the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
La parte migliore dell'acquisto. Bravissimi!
mica sono un corriere.:mrgreen::mrgreen:..io guido solo l'auto e @ilGuru77 viene con me a spasso per la Germania a recuperare i pezzi!!!...
ilGuru77 liked 070's post in the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
Hai ragione, è che per empatia nei tuoi confronti fa incavolare una situazione simile.
ilGuru77 attached a file to the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
Lo pensavo anche io, dato che sono consapevole della pressione che ho usato e anzi, visto che era proprio un segnetto (derivato da una...
Jul 20, 2025 at 7:09 AM
-
ilGuru77 liked alekar's post in the thread BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!.
Saremo pure stronzi ma almeno non famo danni :haha:haha. Vabbe i complimenti erano sottintesi caro @ilGuru77 è proprio bella e te la...
Jul 20, 2025 at 6:55 AM