frankalex's Recent Activity | BMWpassion forum e blog

frankalex's Recent Activity

1. frankalex replied to the thread Siti per acquisto gomme.

Concordo. Appena montato il secondo treno di SC7 dal mio gommista per il mio 340D. Acquisto, montaggio, equilibratura, smaltimento 4...

Jul 24, 2025 at 5:10 AM
  2. frankalex liked Winterdog's post in the thread Siti per acquisto gomme.

Ci sono anche gommisti fisici che praticano prezzi di concorrenza con gli e-shops

Jul 24, 2025 at 5:01 AM
  3. frankalex liked who83's post in the thread BMW Serie 3 G20 M340D. La tengo o la cambio?.

Ottima scelta quella di tenerla. È un'auto splendida e perfettamente funzionante, cambiarla sarebbe stato proprio uno sfizio.

Jul 21, 2025 at 9:56 PM
  4. frankalex replied to the thread BMW Serie 3 G20 M340D. La tengo o la cambio?.

In Bmw non lo fanno o si appoggiano ad altri fornitori più organizzati. E credo che in Italia costi meno... Poi per comodità mia...

Jul 21, 2025 at 9:11 PM
  5. frankalex replied to the thread BMW Serie 3 G20 Problemi aria condizionata.

Sicuramente l'avrà già pagata.... e non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma sommando questi due difetti, soprattutto dell'aria,...

Jul 21, 2025 at 10:22 AM
  6. frankalex liked zerogil's post in the thread BMW Serie 3 G20 Problemi aria condizionata.

Ma quest’auto l’hai già pagata? Aria condizionata funziona male, mascherina rotta….. ma poi nell’intervento in garanzia si farà carico...

Jul 21, 2025 at 10:18 AM