Given Reputation Records: fedeago

1. 822,344
    Given: Mar 20, 2020

frenky120d

Non riesco a farmi capire o stai glissando? Hai scritto, cito: "si distingue dalle altre per il piacere di guida, che non è più enfatizzato dalla TP ma da un buon telaio assetto e sterzo". Poi mi... (Post)

2. 1,590,933
    Given: Mar 20, 2020

MDJ: ;)

Non riesco a farmi capire o stai glissando? Hai scritto, cito: "si distingue dalle altre per il piacere di guida, che non è più enfatizzato dalla TP ma da un buon telaio assetto e sterzo". Poi mi... (Post)

3. 1,529,247
    Given: Mar 15, 2020

MDJ: ;)

Semplicemente perchè il 90% (abbondante) delle auto ha il motore collocato a sbalzo sull'asse anteriore. Quindi la ripartizione del peso (di solito intorno al 60%), la scarsa inerzia (il peso,... (Post)

4. 84,778
    Given: Mar 13, 2020

Ludo Baumeister: grandissimo

Semplicemente perchè il 90% (abbondante) delle auto ha il motore collocato a sbalzo sull'asse anteriore. Quindi la ripartizione del peso (di solito intorno al 60%), la scarsa inerzia (il peso,... (Post)

5. 740,429
    Given: Jan 22, 2020

Alebmwx3: Hai dimenticato che evadi le tasse :-)

Diciamo che con la fame ($) che perversa, si attaccano su tutto. Ho imparato che se uno si basa con i precedenti letti non va da nessuna parte perché, ogni situazione va a sé. Poi devi mettere un... (Post)

6. 233,286
    Given: Jan 12, 2020

frenky120d

Buongiorno, prossimo mese dovrebbero consegnarmi la nuova serie 1 140 cv benzina con pacchetto Msport e diversi optional (quasi full), mi chiedevo cosa ne pensate voi che siete più esperti... (Post)