Separate names with a comma.
Grazie mille, che tipo di scricchiolii sono? C’è ne sono altri? Sono fastidiosi oppure sono leggeri? Mio zio ha un 116d 2016 se non mi sbaglio, e...
Ciao a tutti! Sono intenzionato ad acquistare un Serie 1 120i/125i MSport con l’anno nuovo. La cercherei usata da Concessionario (quindi con...
Si scusa, lo avevo detto ma non ripetuto. Quindi saremmo a 31.000€ circa
Quel che Con cambio automatico? A me esce molto molto di più!
Certamente, ripeto, sto valutando, e quindi mi sto facendo un idea di che macchina sia. Nel 2019 spero la producano ancora, gli unici rumors...
Non ho niente in mano, mi sono seduto 5 minuti e abbiamo messo quello che mi interessava. Siccome gli ho detto che, comunque, non ho fretta perché...
Buonasera a tutti, sono andato in BMW e ho fatto un preventivo su una Serie 1 M Sport bianca. Con lo sconto Nuovo Cliente M Sport il prezzo finale...
Ti ringrazio, ultima cosa. Ho trovato parecchie auto KM0 da me, con prezzi di listino a 40.000 (quindi full full full optional), vendute a 27.000....
Ti ringrazio, come qualità invece com’è? Gli interni intendo.
Guarda, stesso colore, stesso motore, circa meno quasi stessi optional e circa stessi km.. Dai 9.000 agli 11.000€. Il punto, è che, 8 mesi fa la...
Grazie mille, i tuoi consumi si aggirano attorno i 15 km/L se non sbaglio. Ottimo, secondo me, anche perché, come detto da te, la Serie 1 pesa...
Ciao a tutti, mi sono appena presentato sul forum apposito. Comunque, in 2 righe, mi chiamo Enrico, ho 21 anni e sono del Friuli. Vorrei sapere,...
Buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Enrico Antoniolli e ho 21 anni. Vengo dal Friuli ed entro (speriamo poco tempo) vorrei cambiare la mia...