Separate names with a comma.
ok ora funziona....
a me il sito non va...
IL DVD e quello giusto e la cartografia funziona benissimo sono solo i PDI tutti nessuna eccezione che non funzionano ,il sistema mi...
pure io ho sti problemi col 1 dvd mentre col secondo ed il terzo no.... cosa puo essere?
io e da tre anni che dovrei registrare i finestrini ogni due mesi il primo anno in conce poi mi sono rassegnato....
probabilmente un cerchio o almeno lo spero per te a me lo ha fatto stando incollato agli scarichi di una Modena
ciao a tutti visto che la discussione e importante vi riporto la procedura per la rigenerazione forzata del fap: prima cosa (fondamentale)...
e uscita la versione 2006/2 con poi autovelox sul mulo e funzia che e una bellezza
prima chiedo e poi mi rispondo.... finalmente risolto
ma dai ...... non c'e nessuno?
la vecchia serie 5 l'aveva sotto il divanetto posteriore la nuova nel bagagliaio ciao
la batteria si trova nel bagagliaio sotto il fianchetto destro ,per arrivarci devi sollevare il copriruota e togliere i due fermi (clips) di...
ho trovato solo funzioni di visualizzazione parametri tra qui quella della velocita in base al gps sai quale รจ la voce interessata per il reset...
di serie monta le textar marchiate bmw
sapete come resettare il service delle pastiglie e dell'olio dei freni?