Separate names with a comma.
grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima iniziativa! io potrei venire solo in lotus però, dato che il 2 devo essere ad imola mi vien di strada! Me lo potreste riservare...
sbagliatissimo, attivando il dtc il controllo di trazione diventa più permissivo e ti permette di giocare un pò di più col posteriore. Riguardo...
se l'ampli è rotto non senti un bel niente! :D
Per chi fosse interessato, anche io vendo il mio cr6 sb acquistato a maggio. x info contattatemi in privato, ciao!
Io sono rimasto un pò deluso da questo modulo. Dopo svariate prove e circa 1000 km l'ho settato ad ore 10 ed è il max che posso mettere altrimenti...
la mia col trimmer ad ore 11 (da200km) taglia in 4^ verso i 4300 giri, poi salendo con le marce taglia sempre prima, mi sembra improbabile che se...
e lasciando la frizione per terra...](*,)
va beh c'è da dire che 204 sono meglio anche di 177! :P
Mah io fossi in te prenderei la scirocco, a parte che per il discorso motorizzazione, è un'auto impostata più sulla sportività. Io ho guidato il...
ehi raga io ho montato le fk452 18000 km fà e mi sto trovando abbastanza bene. potrei avere tessera anch'io?! :p preferibilmente la 204...
Ciao Ragazzi è da un pò che non posto, vorrei salutare tonno e carpiko che ho incontrato a siracusa, siete grandi! :wink: non è che avreste...
ciao e benvenuto!
Ciao ragazzi come da titolo volevo informarvi che nella suddetta data si svolgeranno turni diprove libere per auto all'autodromo di racalmuto il...