Separate names with a comma.
Innanzitutto tutto volevo ringraziarti per i consigli...penso che farò proprio come te :biggrin: e dopo volevo farti anche tanti complimenti per...
Salve volevo ringraziarvi per aver risposto a tutte le mie domande...sopratutto rs250v...grazie mille:biggrin:....finalmente ho montato tutto l...
Salve io monto i 217 ovviamente da 18....qualcuno ke ha già provato mi sa dire se con i distanziali da 10 o da 12 si tocca dietro ed idem...
grazie mille :biggrin: sono sicuro che anche la tua e bellissima....e difficile trovare una BMW brutta :wink:
Benvenuto Denis :wink::biggrin:
Benvenuto fra noi
Benvenuto ;-)
Grazie a tutti.....x cremax i 18 li ho già :biggrin: e troppo bella!ma per ora ho solo il pack M sport posteriore....presto anche all'...
Salve mi chiamo Andrea e sono in possesso di una 118d 3 porte bianca......C...Attiva!!!!ihihihihihihihi....sono molto felice di essere entrato in...
Scusa...come un altra cassa?che sia diverso non e un problema....cmq penso anch io che e un ottima radio :wink::biggrin:
Ciao qualcun altro mi sa aiutare non riesco a trovare lo schema elettrico dello spinotto della radio per poter collegare tutto...qualcuno ne e in...
Salve io ho appena montato la tua stessa radio...ancora non mi arriva la centralina per i comandi al volante....ma per i sensori c e ne un...
Ciao ho montato la radio...tutto ok...ho solo qualche dubbio....puoi essermi d aiuto...la mia radio ha un cavetto per i sensori di...
compie 2 anni a ottobre 2011...aspetterò per la radio intanto monto tutto l impianto audio...tu ke hai gia smontato una business...sai mica se ha...