Given Reputation Records: AleG91 | BMWpassion forum e blog

Given Reputation Records: AleG91

  1. 14,336,929
    Given: Jul 11, 2024

    wewwo

    Sostituiti pezzi e confermo problema rumore risolto!!! Grazie ancora a questo forum e chi lo popola! :BIG: (Post)

  2. 358,559
    Given: Nov 23, 2019

    ilGuru77: Grazie per la rep sulla guida dash!

    Probabile che il passaggio da RF a non RF ti faccia percepire qualche differenza, ma non credo tale da portarti a sbandare ad ogni accelerata con controlli inseriti. Se le pressioni sono corrette... (Post)

  3. 28,951
    Given: Apr 23, 2019

    Barbaro86

    La domanda mi sorge spontanea: qual è il senso di correre in autostrada? :mumble Il senso non lo so, ma ogni tanto in autostrada mi prende la voglia di tirarla. Non credo ci sia posto migliore,... (Post)

  4. 4,256
    Given: Feb 19, 2019

    Ludo Baumeister

    Se succede qualcosa al motore, di solito, o si accende una spia (gialla o rossa in base alla gravità), oppure comunque non avresti potuto farci nulla nemmeno con gli indicatori di temperatura... (Post)

  5. 1,782
    Given: Dec 12, 2018

    Ludo Baumeister

    Io ti posso dire la mia... ho una 116d, ma prima di questa avevo una golf 7 140Cv Benzina. Devo dire che un po' la differenza si sente in modo particolare in autostrada, sull'allungo. Nel breve,... (Post)