Lista delle reputazioni date: Trebor

  1. 18.896.288
    Data: 20 Giugno 2026 alle 12:56

    wewwo

    ciao cerco il link per scaricare la lingua italiana mi sapresti aiutare? Ho risposto in privato alla tua richiesta buon weekend. (Messaggio)

  2. 10.466.224
    Data: 20 Giugno 2026 alle 07:57

    Winterdog: Magistrale :)

    Messaggio per chi chiede il mio aiuto: 1. Leggere le regole del forum 2. Presentarsi nell'apposita sezione 3. Fare richiesta nelle discussioni a tema Aiuterò solo chi soddisferà i 3 punti sopra,... (Messaggio)

  3. 18.790.021
    Data: 27 Maggio 2026

    wewwo

    Buongiorno a tutti, io vorrei installare Ista per la mia e60, mi potete dire passo per passo cosa installare di preciso? Grazie mille a tutti Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  4. 1
    Data: 16 Maggio 2026

    PePal

    Ciao cortesemente potreste girarmi il pacchetto lingua italiana (IT_4.39.20) ? Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  5. 18.790.021
    Data: 7 Maggio 2026

    wewwo

    Ciao! Mi potete aiutare ad avere la versione italiana? Dove posso scaricarla? Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)

  6. 1
    Data: 24 Aprile 2026

    Bobbytza: Grazie mille

    Salve, sarei interessato anche io, è possibile averlo? Grazie mille Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)

  7. 18.790.021
    Data: 24 Aprile 2026

    wewwo

    Salve, sarei interessato anche io, è possibile averlo? Grazie mille Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)

  8. 18.573.394
    Data: 20 Aprile 2026

    wewwo

    Messaggio per chi chiede il mio aiuto: 1. Leggere le regole del forum 2. Presentarsi nell'apposita sezione 3. Fare richiesta nelle discussioni a tema Aiuterò solo chi soddisferà i 3 punti... (Messaggio)

  9. 18.573.394
    Data: 19 Aprile 2026

    wewwo: Grazie

    Sarà fatto (Messaggio)

  10. 8
    Data: 9 Aprile 2026

    docgianluca

    Salve ragazzi, ho recuperato dal demolitore un quadro strumenti 6WA da sostituire al mio attuale Kombi base su F10 530d. Mi aiutate a trovare una versione di ISTA per poter fare la codifica (e... (Messaggio)

  11. 151
    Data: 14 Marzo 2026

    albertoxx: Finalmente qualcuno che non si fa pregare/pagare. Grazie

    Sarebbe davvero gradisto se anche io potessi averlo/potessi recuperarlo. Grazie grazie in anticipo Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  12. 2
    Data: 10 Marzo 2026

    Capitanpier

    Ciao buongiorno mi presento mi chiamo Federico e ho anche io un bmw x6e71 del 2011 è possibile avere la lingua italiana grazie a tutti Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  13. 1
    Data: 23 Gennaio 2026

    paole60: Gentilissimo

    Ciao a tutti,potrei avere il link per favore? Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  14. 16
    Data: 27 Dicembre 2025

    staynless

    Grazie mille... adesso faccio il download. Buone feste :D Buone feste anche a te (Messaggio)

  15. 23.715
    Data: 17 Novembre 2025

    blackwhy

    Salve, qualcuno ha il file? Mi interesserebbe grazie Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)

  16. 1
    Data: 27 Agosto 2025

    kaosman

    Ciao Trebor, saresti così gentile da condividere anche con me il pacchetto lingua IT? Grazie Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  17. 177
    Data: 9 Agosto 2025

    AndreaVr94

    Ciao, gentilmente, è possibile avere ista 4.39 completo, tranne la programmazione in italiano? Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)

  18. 1
    Data: 22 Luglio 2025

    D4ni_89

    Ciao Trebor, interesserebbe anche a me il database in italiano, me lo puoi inviare? grazie Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  19. 4
    Data: 25 Maggio 2025

    mnfx69

    Salve, sarei interessato al anche io al file IT_4.39.30, se qualcuno potrebbe dare una mano ringrazio molto. Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)

  20. 17.555.845
    Data: 5 Aprile 2025

    wewwo

    Buon pomeriggio sto cercando anche io il file in lingua italiana per ista + 4.49.20. Grazie mille anticipatamente Ho risposto in privato alla tua richiesta buon pomeriggio anche a te. (Messaggio)

  21. 6
    Data: 21 Febbraio 2025

    raffyk

    [ATTACH] [ATTACH] l'auto è un Xdrive... non so cosa hanno controllato in conce...celha portata il meccanico si in partenza da fermo vibra parecchio Fu revisionato il differenziale anteriore un... (Messaggio)

  22. 17.349.570
    Data: 17 Febbraio 2025

    wewwo: Bravo grazie

    Salve, anche a me servirebbe questo file se possibile, grazie mille! Per motivi di spazio il file non è più disponibile, non posso indicare quando tornerà disponibile ma non sarà un'attesa lunga,... (Messaggio)

  23. 1
    Data: 29 Gennaio 2025

    Jocarleo: Eccezionale!!!

    Ciao @Trebor buonasera Gentilmente potresti reinviarmi che non mi funziona più ? Grazie :-) Jocar Certo ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)

  24. 16.019.144
    Data: 13 Novembre 2024

    wewwo

    Salve, sarei interessato anche io, è possibile averlo? Ciao ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)

  25. 13.933.311
    Data: 17 Febbraio 2024

    german: Grazie

    Ragazzi buon pomeriggio... domattina vorrei sostituirmi da solo (è la prima volta in vita mia :drinking:) le pastiglie freni posteriori. Visto che ho già il materiale a casa, come si procede con... (Messaggio)