Ciao Trebor, interesserebbe anche a me il database in italiano, me lo puoi inviare? grazie
Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)
Buonasera avrei bisogno anch'io SQliteDB ita della versione 4.39.20 grazie in anticipo
Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)
Salve, sarei interessato al anche io al file IT_4.39.30, se qualcuno potrebbe dare una mano ringrazio molto.
Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata. (Messaggio)
Buon pomeriggio sto cercando anche io il file in lingua italiana per ista + 4.49.20.
Grazie mille anticipatamente
Ho risposto in privato alla tua richiesta buon pomeriggio anche a te. (Messaggio)
[ATTACH] [ATTACH] l'auto è un Xdrive... non so cosa hanno controllato in conce...celha portata il meccanico
si in partenza da fermo vibra parecchio
Fu revisionato il differenziale anteriore un... (Messaggio)
Salve, anche a me servirebbe questo file se possibile, grazie mille!
Per motivi di spazio il file non è più disponibile, non posso indicare quando tornerà disponibile ma non sarà un'attesa lunga,... (Messaggio)
Ciao @Trebor buonasera
Gentilmente potresti reinviarmi che non mi funziona più ?
Grazie :-)
Jocar
Certo ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata. (Messaggio)
Ragazzi buon pomeriggio... domattina vorrei sostituirmi da solo (è la prima volta in vita mia :drinking:) le pastiglie freni posteriori.
Visto che ho già il materiale a casa, come si procede con... (Messaggio)
Ciao, si ho il professional, ho estratto il file e generato il codice, solo che non sono sicuro del risultato perchè quel generatore di fsc che ho usato menziona le mappe solo fino al 2022.1... (Messaggio)
21.474.864
Data: 26 Agosto 2022
Gigi63: Grazie…..troppo buono. Passa un buon we. Gigi
Ciao puoi provare a dare un occhio ai fusibili lato passeggero aprendo il bauletto, rimuovendo le staffe e premendo sulle linguette,lì troverai anche la carta della disposizione dei fusibili.... (Messaggio)
No perché se è all'interno del modulatore occorre lo strumento che va ad attivare l'intervento del modulatore ABS e quindi si spurgano le sezioni all'interno dello stesso, viene simulato un... (Messaggio)
No perché se è all'interno del modulatore occorre lo strumento che va ad attivare l'intervento del modulatore ABS e quindi si spurgano le sezioni all'interno dello stesso, viene simulato un... (Messaggio)
Sicuramente Gigi63 intendeva che il motore N47 ha già i suoi "problemi", poi con tutti quei Km non è che sia il massimo da fargli subire... (Messaggio)
Ciao io ho aggiornato le Europe West Motion 2020 formattando una chiavetta usb da 32g in FAT 32 e copiando la cartella pkgdb e il file config.nfm nella cartella radice senza problemi, avendo... (Messaggio)